Alla festa dei suniti ci sarà anche la mamma di Ivor... https://www.youtube.com/watch?v=iLuTPoI1OAA
Archivio Shoutbox
oh no, c'è già .. dovete solo trovarlo. si chiama l'anonimo signor cacciaelfo del mercato nero.
proporrei di mettere un png ad essembra o altrove che paghi soldi ,PP e PX per ogni orecchio di elfo che gli si porta.
chiedo scusa per la mia sparizione in questi ultimi due giorni.....ma ho moglie e figlia in trasferimento al mare.....da domani ritorno pienamente operativo!
maledetto miliziano... la prossima volta che sedi un principio di rissa picchiamo te !!!! :-)
Che io sappia (ma non prendetelo per buono al 100% perché non sono sicura) tu RICHIEDI la conferma di lettura, cioè spunta un popup che ti dice "Tizio ha richiesto una conferma della lettura di questo messaggio, vuoi inviarla?" Ok\Cancella. Quindi anche se tu richiedi la conferma mandarla è opzionale per chi riceve.
allora non hai flaggato la casellina....almeno io ti parlo con forumfree (scusate se non posso fare altri nomi)....questo non so se funziona ugualmente
non mi è arrivato nulla... ed è improbabile non lo abbiano letto visto che tempo fa mi avevano risposto....
Come funziona l'opzione "richiedi conferma di lettura" nei PM? Se serve per vedere se uno ha letto, non vedo dove lo segna...
Renfri perdonami...ero un attimo sul forum e non ho fatto in tempo a salutarti...pardon