![]() |
Cancellazioni\modifiche pg - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Annunci e Topic Importanti (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: Cancellazioni\modifiche pg (/showthread.php?tid=243) |
RE: Cancellazioni\modifiche pg - Thalessyr - 02-02-2018 Account: Zanek PG: Elrik Tennants Modifica: - Cambiare il colore delle sopracciglia in modo da renderle visibili - Cambiare il colore della pelle con uno più abbronzato e umano, sennò sembro un vampiro :look: Scusatemi ma sono niubbo ![]() RE: Cancellazioni\modifiche pg - Elam - 04-02-2018 Cancellazione Account: Elam PG: Elam Moorwalker Grazie ![]() EDIT: Ho fatto una cappella col mio nuovo pg, se aveste modo di modificare un talento di Elissa Hartfield, ovvero togliere Battle Caster e metterle Incantesimi in combattimento... grazie! FATTO by Ignem RE: Cancellazioni\modifiche pg - Mannalberto - 10-02-2018 account mannalberto Vorrei sostituire i capelli di Axel con quelli sul pg prova Capelli_per Axel, e ovviamente cancellare quest'ultimo pg Kelthanos Bloodblame ho sbagliato a crearlo quindi lo ho rifatto con solo il nome, chiedo di cancellare quello con il cognome pg Hector Reyes finche non consegno tutto quello che serve per il pnpg mi intasa e basta grazie mille FATTO by Ignem RE: Cancellazioni\modifiche pg - Lotho - 13-02-2018 Cancellazione pg Account: Lotho Nome PG: Horva Harmoran e Khral Bolgenard Entrambi i pg creati come prova, possono essere cancellati. grazie FATTO by Ignem RE: Cancellazioni\modifiche pg - Nightmare - 18-02-2018 Cancellazione di tutti i pg nell'account TRANNE Nityalar ed Amarante Account: Lullaby Grazie mille! FATTO by Ignem RE: Cancellazioni\modifiche pg - siono - 19-02-2018 Account: siono nome pg: Abel Saluti, dopo riesamina del bg, sarebbe idoneo spostare due punti dal Car alla For, posso chiedere questo favore? grazie mille FATTO by Artemis RE: Cancellazioni\modifiche pg - Brancaleone - 21-02-2018 Account: Brancaleone nome pg: Sek Nefer Ho appreso da pergamena creata incantesimo di 3° livello Dissolvi magia (bersaglio ostile singolo) purtroppo appreso così non funziona. Se è possibile aggiustare il personaggio rimuovendo tale incantesimo di terzo livello dal libro incantesimi. Mi scuso ancora e grazie. ![]() RE: Cancellazioni\modifiche pg - Legion - 27-02-2018 Account Kai Nome Pg: Growe Vorrei poter mettere la Barba dello stesso colore dei capelli sul viso RE: Cancellazioni\modifiche pg - TyaHerrera - 08-03-2018 Account: Nephertyty Per favore cambiare ad Alyssa i capelli come quelli in CapelliAlyssa (e poi cancellare quest'ultima).. ho letto che le Sacerdotesse di Lurue li tengono sciolti e sbarazzini per sottolineare la loro natura, mi piacerebbe essere in linea con questa cosa particolare! Grazie infinite e scusa per il disturbo. FATTO by Ignem RE: Cancellazioni\modifiche pg - Bazinga - 08-03-2018 Domanda tecnica: per le modificve dei pi.ti sulle caratyeristiche come funziona? Se tolgo un punto da A lo riassegno a B, oppure vale anche il modificatore? Mi spiego. In fase di assegnazione punti per passare da 14 a 15 devo spendere 2 punti, per passare da da 12 a 13 spendo un punto e un altro punto da 13 a 14. Quindi la domanda è: se scendo una caratteristica a 14 posso spendere due punti e alzare una da 12 a 14? |