Mob&PNG - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Forum BUG (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=21) +--- Forum: Segnalazione BUG (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=22) +--- Discussione: Mob&PNG (/showthread.php?tid=198) |
RE: Mob&PNG - Caleb89 - 11-05-2018 Armando, il vendor dell'Armeria Arcana ad Ashabenford, non ha oro per acquistare oggetti magici dai pg. Peccato, sarebbe l'unico mercante di quel genere rimasto in città. RE: Mob&PNG - Caleb89 - 29-05-2018 Se ho visto bene Gannon ad Oakengrove è un vendor che non fa riferimento a nessuna zona per la reputazione dei pg. Capisco che quelli di Silvanus non guardano in faccia a nessuno...ma magari è solo una svista XD Suggerirei "Cormanthor" , mi sembra adatta anche se distante dal centro della foresta. RE: Mob&PNG - Anima Errante - 08-06-2018 Tempio di Waukeen, ho comprato 1 pozione di cura ferite leggere e in unguento di cura ferite leggere, non ha le pozioni infinite, ma solo una per tipo. RE: Mob&PNG - Caleb89 - 13-06-2018 Alcuni oggetti animati mancano di modello 3D, sono come mob invisibili. Tra quelli da controllare: Oggetto Animato Martello da Guerra RE: Mob&PNG - DM Artemis - 15-06-2018 (11-05-2018, 22:57)Caleb89 Ha scritto: Armando, il vendor dell'Armeria Arcana ad Ashabenford, non ha oro per acquistare oggetti magici dai pg.fixed (29-05-2018, 23:37)Caleb89 Ha scritto: Se ho visto bene Gannon ad Oakengrove è un vendor che non fa riferimento a nessuna zona per la reputazione dei pg.uhm, dovrebbe fare riferimento a Mistledale ora come ora, comunque possiamo mettere Cormanthor o Enclave smeraldo. Oggi vediamo. (08-06-2018, 22:01)Anima Errante Ha scritto: Tempio di Waukeen, ho comprato 1 pozione di cura ferite leggere e in unguento di cura ferite leggere, non ha le pozioni infinite, ma solo una per tipo.fixed (13-06-2018, 20:52)Caleb89 Ha scritto: Alcuni oggetti animati mancano di modello 3D, sono come mob invisibili.fixed, li ho controllati tutti e l'unico invisibile era quello. Ho anche rimesso i capelli al povero Oggetto Animato Bambola che era rimasto calvo. Ora è un'inquietantissima barbie. RE: Mob&PNG - Caleb89 - 18-06-2018 (15-06-2018, 14:28)DM Artemis Ha scritto:(11-05-2018, 22:57)Caleb89 Ha scritto: Armando, il vendor dell'Armeria Arcana ad Ashabenford, non ha oro per acquistare oggetti magici dai pg.fixed Ok risolto il problema della disponibilità pecuniaria ne rimane un'altro: non acquista bacchette (e probabilmente neanche pergamene e oggetti magici vari). L'idea era di renderlo il nuovo "assistente di Noristuor" che è venuta recentemente a mancare assieme alla sua torre, R.I.P. dear vendor. RE: Mob&PNG - TheBerserk - 22-06-2018 I ragni arpione infliggono danni magici in risposta, e lo fanno da qualunque distanza, invece di fare 1d6 danni perforanti in "risposta" in mischia. RE: Mob&PNG - DM Ignem - 22-07-2018 Non risolvibile perchè è messo "su colpo" e quindi su qualsiasi colpo. A parte questo, se non sono bug ALTAMENTE DESTABILIZZANTI, gradirei che la piantaste di scrivere bug sui mob se si discostano solo "lievemente" dal manuale. Perchè? perchè teoricamente i mob dovrebbero essere usati dal master e avere una tattica e non caricare come idioti a testa bassa con la poca IA che hanno. Considerando che le rare volte che passo a prendere mob metto in diffoltà qualsiasi gruppo (per usando le capacità normali di un mob) direi che gli eventuali bug che "potenziano leggermente" siano un discreto riequilibrare. RE: Mob&PNG - TheBerserk - 22-07-2018 Ma almeno cambiare il tipo di danno da magico ad acido? Comunque io segnalo tutti i bug, liberi voi di non modificarli nel caso, basta saperlo e magari segnarlo nelle modifiche custom del server riguardo i mostri RE: Mob&PNG - TheBerserk - 05-08-2018 Gli elementali di vario genere (terra, magma, melma, etc) possono lasciare resti vuoti al suolo. Stessa cosa succede talvolta con gli ordinari mob. All'interno del dungeon Colline di Haptooth 4 - Miniere, sono spawnati alcuni mob "Sperone di roccia" non ostili |