Suggerimenti, proposte e richieste - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Annunci e Topic Importanti (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: Suggerimenti, proposte e richieste (/showthread.php?tid=474) |
RE: Suggerimenti, proposte e richieste - Toshi - 16-11-2018 Nella lista Sinergie non è segnata Conoscenze (Locali) ==> Raccogliere Informazioni +2 RE: Suggerimenti, proposte e richieste - Caleb89 - 21-11-2018 (12-11-2018, 22:23)DM Artemis Ha scritto:(12-11-2018, 22:03)Caleb89 Ha scritto: Propongo , visto che secondo il manuale i tiri su conoscenze senza addestramento sono tiri su Intelligenza massimo fino a CD 10, che i check effettuati sulle risorse per le quali non si è addestrati con CD superiore a 10 siano automaticamente falliti.Dovrebbe esserlo, non lo è? Provato oggi, sembra di no. Riesco ancora a identificare senza addestramento erbe con CD superiore a 10. RE: Suggerimenti, proposte e richieste - Teg - 26-11-2018 Ora che Essembra è tornata neutrale, servirebbe una nuova città/zona/area governata dal male/tirannia/dittatura. RE: Suggerimenti, proposte e richieste - Exem - 26-11-2018 (26-11-2018, 19:43)Teg Ha scritto: Ora che Essembra è tornata neutrale, servirebbe una nuova città/zona/area governata dal male/tirannia/dittatura. Poi torna Exem dai "caraibi". Avete avuto il lieto fine, sarà per il prossimo capitolo. (Ci sono sempre gli shade in agguato) RE: Suggerimenti, proposte e richieste - kakashi - 26-11-2018 Annetta... A mettilo ti manca Nathan * ammicca * RE: Suggerimenti, proposte e richieste - TheBerserk - 26-11-2018 (26-11-2018, 19:43)Teg Ha scritto: Ora che Essembra è tornata neutrale, servirebbe una nuova città/zona/area governata dal male/tirannia/dittatura. Essembra è SEMPRE stata neutrale... forse è da questa distorta concezione che sono nati molti dei problemi del server attuali. RE: Suggerimenti, proposte e richieste - DharmaBuns - 26-11-2018 (26-11-2018, 22:23)TheBerserk Ha scritto:(26-11-2018, 19:43)Teg Ha scritto: Ora che Essembra è tornata neutrale, servirebbe una nuova città/zona/area governata dal male/tirannia/dittatura. Più che altro, penso che sia "un'area malvagia" (comunque vada inteso il concetto) sia qualcosa che nasce spontaneamente nell'ambito del gdr, non penso debba esistere per forza. RE: Suggerimenti, proposte e richieste - DM Artemis - 26-11-2018 Gente non deragliate RE: Suggerimenti, proposte e richieste - DM Ignem - 27-11-2018 Oltre a non deragliare, consiglio di attendere comunicazione che uscirà a breve. A parte questo vorrei fare un appunto: richiedere una zona evil per poterla DELIBERATAMENTE evitare e decidere, quindi, di non interagire con essa è ESATTAMENTE il problema che è nato ultimamente e mi sembra una cosa vagamente paradossale. RE: Suggerimenti, proposte e richieste - Exem - 19-12-2018 La funzione "Lista PG" nel toolset è possibile metterla nel menù a tendina principale del personaggio o in un posto più "visibile"? Ho la sensazione che molti non siano a conoscenza della sua esistenza o che comunque non la usino per la sua scomodità (se l'hanno in bella vista magari ci clikkano ogni tanto anche senza servirgli troppo..). E poi magari fare in modo che i pg con "status" siano messi in cima? |