[DM Artemis] Un carico di ferro - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: [DM Artemis] Un carico di ferro (/showthread.php?tid=5192) |
RE: [DM Artemis] Un carico di ferro - Denoela - 17-05-2021 Quando ci siete per proseguire? Ricapitolando per chi ha staccato (se ho ben capito :V): I cattivoni sono arrivati con una chiatta dal fiume Lis e sono andati per i fatti loro, non sono stati visti ripassare a Elmwood. Poi è arrivata la nave col carico di ferro e materie, 10 giorni fa dalla costa. I carri sono stati svuotati, uno buttato in mare e uno dato alle due vecchiette. La cameriera ha riconosciuto nei mercenari un'accento simile a quello della zona da dove viene Valen (più o meno Tantras). Quindi è stato Valen Scherzi a parte i sospetti che vi ho detto in locanda a fine serata (fondati o meno ne parliamo poi in game) sarebbero che: Maalthirr abbia saputo dalle sue spie a Hillsfar del carico, abbia assoldato dei mercenari e li abbia mandati a prendersi il carico. Come diceva Asher, probabilmente hanno messo il carico in qualche borsa magica, quindi staranno tornado verso la cittadella (Ylraphon) via terra ma hanno 2 giorni di vantaggio.. o 3.. insomma tocca correre. Non abbiamo trovato i cavalli morti, probabilmente cavalcano pure. RE: [DM Artemis] Un carico di ferro - redandblu - 17-05-2021 Per me vanno bene praticamente tutte le sere, quindi vediamo la disponibilità della DM e degli altri. RE: [DM Artemis] Un carico di ferro - DM Artemis - 17-05-2021 Io vorrei anche capire come volete proseguire! Ragionevolmente qualsiasi cosa vogliate fare va bene per me però pensateci un attimo perché vorrei evitare il TPK xD RE: [DM Artemis] Un carico di ferro - Denoela - 17-05-2021 Teoricamente dovremmo muoverci il più velocemente possibile verso il guado di Lisen. Sarebbe il caso di ripassare dalle due vecchie ma non so se convenga perderci tempo. RE: [DM Artemis] Un carico di ferro - DM Artemis - 17-05-2021 anche stasera allora con chi c'è. RE: [DM Artemis] Un carico di ferro - kakashi - 17-05-2021 Ci sarò dalle 22, RE: [DM Artemis] Un carico di ferro - feo90 - 17-05-2021 Io questa sera non ci sono ma alle brutte mi riaggrego alla prossima RE: [DM Artemis] Un carico di ferro - Denoela - 18-05-2021 Ebbene parlando di nuovo con le vecchiette e il vicinato abbiamo scoperto che i due si sono inoltrati nella foresta, dovremmo riprendere da lì e sperare di trovare una pista. Quando ci siete? RE: [DM Artemis] Un carico di ferro - DM Artemis - 18-05-2021 Vi ricordo che la pista è di *almeno* 5 giorni prima, perciò ovunque siano andati da là, probabilmente sono già arrivati. Sicuri di volere seguire una pista così fredda? RE: [DM Artemis] Un carico di ferro - Brancaleone - 18-05-2021 Stasera non ci posso essere ho fatto il miracolo ieri che sembravate tutti carichi. |