Aree - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Forum BUG (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=21) +--- Forum: Segnalazione BUG (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=22) +--- Discussione: Aree (/showthread.php?tid=197) |
RE: Aree - TheBerserk - 02-09-2019 Passo della Breccia 2 Non sono presenti spawn nell'area RE: Aree - Nightmare - 08-09-2019 Cormanthor - Dimore dei Folletti 2 - Sotterraneo Non spawna nessun mostrillo o mostrone e la transizione che ci arriva è di gruppo RE: Aree - Eryx - 08-09-2019 C'è qualche problema con le descrizioni delle aree, probabilmente da sempre ma solo oggi ce ne siamo accorti. In pratica siamo entrati in 5 a Peldan's Helm e solo ad uno di noi è apparsa la descrizione blu nei log. Edit: Dico che probabilmente c'è da sempre perchè dopo averci riflettuto raramente mi ricordo di aver visto le descrizioni. RE: Aree - DM Artemis - 09-09-2019 Era la prima volta che entravate nell'area dall'ultimo reset? Le descrizioni dovrebbero comparire una volta per reset. RE: Aree - Eryx - 09-09-2019 Si, non eravamo passati a Peldan's Helm all'andata e io personalmente non ci andavo da settimane. RE: Aree - Shiver89 - 09-09-2019 Scusate le dimensioni infelici, posto perché comunque si riesce a vedere che per qualche motivo la descrizione esce dal box della combat log. RE: Aree - Eryx - 10-09-2019 Nel nuovo labirinto il pozzo magico blocca il passaggio nel corridoio. RE: Aree - Blaze - 12-09-2019 Avevo dimenticato di scrivere alcuni bug e non so se è la sezione giusta, nel dubbio posto. Dungeon dei demoni (Cormanthor), primo piano: sarebbe meglio spargere gli spawn o rivedere i muri perchè si rischia di aggrare 5-6 spawn insieme. Transizione di gruppo tra primo piano e sotterranei. Dungeon dei demoni (Cormanthor), sotterranei: il dungeon è privo di spawn (mob e forzieri) però sono presenti le trappole. Dungeon drow Cormanthor: se è voluto, sono ancora presenti i drow sia fuori che dentro, il walkmesh della solita zona continua a non essere camminabile. Shadowdale, Torre Contorta: i mercanti non hanno dialogo, non so se però se la cosa è voluta. Tempio di Bane, TdB: rivedere lo spawn degli orrori di adamantio e metterli magari come boss finale, ci è capitato di trovarne due o tre insieme, inutile dire che spammano disgiunzione di Mordenkainen e disintegrare. Sarebbe più consono metterne uno, anche perchè è un' entità talmente grande e powa da considerare boss anche secondo il manuale. ''Organization: Assembly (1 plus 1-2 platinum horrors, 3-4 gold horrors, and 5-20 electrum horrors)''. RE: Aree - DM Artemis - 15-09-2019 (01-09-2019, 23:20)TheBerserk Ha scritto: Passo della Breccia 2 - Cavernafixed (08-09-2019, 23:35)Nightmare Ha scritto: Cormanthor - Dimore dei Folletti 2 - SotterraneoOggi l'ho provata e funzionava, è un mistero (09-09-2019, 20:17)Shiver89 Ha scritto: Scusate le dimensioni infelici, posto perché comunque si riesce a vedere che per qualche motivo la descrizione esce dal box della combat log.Anche qui è un mistero. Vedrò di lavorare sulla formattazione. (10-09-2019, 23:46)Eryx Ha scritto: Nel nuovo labirinto il pozzo magico blocca il passaggio nel corridoio.Fixed (12-09-2019, 19:26)Blaze Ha scritto: Avevo dimenticato di scrivere alcuni bug e non so se è la sezione giusta, nel dubbio posto. - fixed togliendone un paio - fixed - come scritto sopra, oggi ho provato e andava, bisogna fare altre prove - fixed togliendo i drow - voluto, sono solo decorativi - fixed RE: Aree - mighelio - 19-09-2019 piccolo bug grafico riscontrato ieri nel mio girovagare per le aree. i campi seminati galleggiano, forse hanno appena visto la seconda parte di IT [img]<a href=[/img]" /> |