![]() |
Cerco compagnia per questa nuova avventura - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: Cerco compagnia per questa nuova avventura (/showthread.php?tid=2896) |
RE: Cerco compagnia per questa nuova avventura - Pickwich - 10-03-2019 (10-03-2019, 19:20)Amsterdam Ha scritto:(10-03-2019, 17:26)Pickwich Ha scritto:(10-03-2019, 16:53)Amsterdam Ha scritto:(10-03-2019, 16:51)Pickwich Ha scritto:(10-03-2019, 16:49)Legion Ha scritto: Fatti un pg ignorante e petulante! Semplicemente il "fatti un" è sottinteso dalla citazione. Mi conosci di persona e credo di non averti mai offerto accasione di considerarti ignorante perché donna, sai che sono abbastanza diretto da scrivere"ignorante e femminile" se davvero avessi voluto intendere quello. Colgo per altro l'occasione di sottolineare che si parla di pg (di razze e qualità fantastiche per lo più) qualsiasi tentativo di portare quello che viene espresso qui riferendolo al mondo reale è forzato, quindi lasciam cadere la cosa prima di pericolose derivazioni. Chiedo scusa a chi ha aperto il post, la battuta non voleva portare qua. Enjoy ![]() RE: Cerco compagnia per questa nuova avventura - Legion - 10-03-2019 Chi c'è stasera? Il primo che risponde stoca### lo killo a vista in game dato che mancano ignem ed artemis RE: Cerco compagnia per questa nuova avventura - kakashi - 10-03-2019 Stocazzo RE: Cerco compagnia per questa nuova avventura - Caleb89 - 10-03-2019 Mi sa che si sta andando leggermente OT qui.. RE: Cerco compagnia per questa nuova avventura - Legion - 10-03-2019 (10-03-2019, 21:13)kakashi Ha scritto: Stocazzo Ok! Stasera crepi come un porco a San Martino RE: Cerco compagnia per questa nuova avventura - Denoela - 10-03-2019 (10-03-2019, 19:20)Amsterdam Ha scritto:(10-03-2019, 17:26)Pickwich Ha scritto:(10-03-2019, 16:53)Amsterdam Ha scritto:(10-03-2019, 16:51)Pickwich Ha scritto:(10-03-2019, 16:49)Legion Ha scritto: Fatti un pg ignorante e petulante! Io avrei pensato che intendevi "femminile" in quanto petulante e hin in quanto "ignorante" .. offenditi Urdo! ![]() Ad ogni è stata una battuta altamente infelice, per quanto non voluta, non bastava scusarsi? Se ha stonato a Cristina che ti conosce, figurati a noialtre. E comunque .. tornando al post .. non preoccuparti che in game di gente ne trovi e tutta pronta a farti la festa! in un modo o l'altro. RE: Cerco compagnia per questa nuova avventura - Pickwich - 10-03-2019 Pregherei gentilmente di non voler leggere quello che non è scritto. Quando scriverò in preda a qualche droga "sei stupida perché donna" avrete le mie scuse, non appena mi riprenderò dallo svarione. Non decontestualizzate, si sta parlando di pg non di donne o idee collegate alle donne. Il sessismo non mi appartiene né in una direzione né nell'altra. Nb: lavoro e ho una società con una ragazza, se la trovassi "ignorante" di certo avrei guardato altrove. Ribenvenuto RE: Cerco compagnia per questa nuova avventura - DM Odisseo - 10-03-2019 Chiudete tutti qui. Grazie. RE: Cerco compagnia per questa nuova avventura - DM Ignem - 11-03-2019 Ciao e bentornato. Come hanno già detto altri, il consiglio che lo staff ti da è di cercare di crearti legami in gioco, piuttosto di avere un bg legato a qualcun altro a doppia mandata. Considera anche che, proprio grazie all'iniezione di nuovi giocatori di questo periodo, difficilmente avrai difficoltà a trovarti un gruppo con cui giocare^^. Detto questo, se avrai bisogno, lo staff è a completa disposizione se avrai idee o se avrai domande. Finisco scusandomi per le successive tre pagine di Spam ot causate da un fraintendimento e che, posso assicurarti, non succedono spesso o, comunque, non succederanno più. RE: Cerco compagnia per questa nuova avventura - Ainulindalë - 11-03-2019 'nvenuto! |