Panoramica nuovo loot - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: Panoramica nuovo loot (/showthread.php?tid=94) |
RE: Panoramica nuovo loot - Blaze - 26-05-2017 Elmo/Diadema - Mantello ---> Carisma Anello - Diadema/Elmo -------> Intelligenza Amuleto - Mantello --------------> Saggezza Cintura - Guanti --------------------> Forza/Destrezza Stivali - Anello ----------------------> Costituzione Stivali essendo l unico oggetto che da ca schivare credo sia opportuno non intasarlo con altre stat. RE: Panoramica nuovo loot - DM Ignem - 26-05-2017 Correzione. Prendendoli proprio da manuale(e da nwn2 base)(e da completare che sono a lavoro e non me li ricordo tutti): Diadema/Elmo- Mantello ---> Carisma Anello - Diadema/Elmo -------> Intelligenza Amuleto - Mantello --------------> Saggezza Cintura - Guanti --------------------> Forza/Destrezza Stivali - Amuleto---------------------> Costituzione RE: Panoramica nuovo loot - Blaze - 26-05-2017 Si da manuale con va su amuleto, la mia era una proposta per metterla sull anello invece che amuleto così si evita di pompare troppo i TS e ponderare se avete ca, tiri salvezza alti o stat pompate. RE: Panoramica nuovo loot - TheBerserk - 27-05-2017 Io starei da manuale, sugli anelli c'è già tantissime cose da poter scegliere, eviterei di complicare ancora la cosa. (Senza contare che anello della costituzione è anche brutto a sentirsi!) Da manuale abbiamo: Fascia/Elmo -> Miglioramento mentale, attacchi a distanza Cappelli -> Interazioni Filatterio -> Morale, allineamento Occhiali/Lenti -> Visione Mantelli -> Trasformazione, protezione Amuleti -> Protezione, individuazione Vesti -> Effetti multipli Maglia -> Miglioramenti fisici Abiti -> Miglioramenti abilità di classe Bracciali -> Combattimento Braccialetti -> Alleati Guanti -> Rapidità Guanti d'arme -> Potere distruttivo Cintura -> Miglioramento fisico Stivali -> Movimento Ora, qua gli slot sono meno, e vanno accorpati molti concetti. Da manuale, il costo è aumentato del 50% per oggetti non affini. Inoltre si vuole imporre la scelta il più possibile (non è che comunque con l'ILR previsto si possa avere tutto), quindi direi: Carisma ->Elmo/Fascia, Mantello Intelligenza -> Elmo/Fascia, Anello Saggezza -> Amuleto, Mantello Forza, Destrezza -> Guanti, Cintura Costituzione -> Cintura, Stivali Bonus di CA Naturale -> Amuleto Bonus di CA Deviazione -> Anello, Mantello Bonus di CA Schivare -> Stivali Bonus ai Tiri Salvezza -> Anello, Mantello, Amuleto? Slot Bonus -> ? Bonus alle Abilità -> ? Resistenze elementali -> Amuleto, mantello, anello, veste, stivali RE: Panoramica nuovo loot - DM Ignem - 27-05-2017 Ehm...ho già scritto che CA naturale va anche sulla cintura... Riguardo gli slot vanno bene ovunque. Per le abilità idem e così pure per le resistenze elementali RE: Panoramica nuovo loot - Shalyss - 27-05-2017 Io metterei forza e destrezza sul mantello... so che non è la cosa più manualosamente corretta, ma ci sono diversi casi in cui lo devi levare e ricordo ce n'erano altri in cui il gioco lo toglie e rimette da solo, creando sempre casini con punti ferita e/o slot incantesimi. Mettendoci quelle due stat si dovrebbe evitare ogni problema di sorta RE: Panoramica nuovo loot - DM Artemis - 27-05-2017 Concordo sul mantello. Quanto alle abilità andrebbero anch'esse divise, voi ce li vedete gli stivali dell'osservare? xD RE: Panoramica nuovo loot - Denoela - 27-05-2017 (25-05-2017, 10:07)DM Artemis Ha scritto: Presumibilmente sì ma il sistema sarà un po'più flessibile di cosi, nel senso che ci sarà più di uno slot per abilità/caratteristica. mi son persa.. quindi se incanto seguendo lo schemino che avete postato (qualunque sia quello giusto che verrà reso ufficiale) pagherò una cifra, se invece decidessi di incantare intelletto sugli stivali (per ragionamenti di un certo livello :V) posso farlo ma pago di più. Giusto? RE: Panoramica nuovo loot - raievv - 27-05-2017 (27-05-2017, 17:21)DM Artemis Ha scritto: Concordo sul mantello. Quanto alle abilità andrebbero anch'esse divise, voi ce li vedete gli stivali dell'osservare? xD beh, non dimenticare che sono bonus magici che hanno effetto sull'indossatore dell'oggetto e non sulla parte specifica che è a contatto con l'oggetto ^^" va bene l'affinità, ma quando si parla di magia il buon senso a volte significa ben poco RE: Panoramica nuovo loot - DM Artemis - 27-05-2017 Secondo questo ragionamento non dovrebbe esistere proprio l'affinità, eh! Ma se esiste per le caratteristiche esiste anche per le abilità. |