Classi, razze e talenti - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Forum BUG (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=21) +--- Forum: Segnalazione BUG (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=22) +--- Discussione: Classi, razze e talenti (/showthread.php?tid=199) |
RE: Classi, razze e talenti - delmuu76 - 03-06-2020 Su darry mi dice in info fighter weapon master (longsword) ma nella skill fighter weapon focus Greatsword è un errore solo del messaggio? RE: Classi, razze e talenti - DM Artemis - 07-06-2020 mmmh io vedo che hai in info guerriero, maestro d'armi (spada lunga), ma questo è solo il "package" che hai scelto quando hai creato il pg, evidentemente non hai personalizzato le skill ma hai scelto la cosa prefatta, è solo un nome però, indica solo che invece di personalizzare del tutto hai scelto una delle opzioni precostruite. Tra i talenti invece vedo che hai Arma focalizzata spadone, ma l'hai scelto tu, evidentemente a un livello superiore al primo quando hai personalizzato il pg Non sono sicura di quale sia il bug che pensi ci sia ... ? RE: Classi, razze e talenti - delmuu76 - 07-06-2020 In sostanza solo il nome del prepackaging, la mia paura era che mi considerasse la spada lunga invece che lo spadone su arma focalizzata. Bè tanto meglio. Grazie RE: Classi, razze e talenti - Sio - 18-08-2020 Buongiorno, ieri ho provato a fare il LV up da mago da 7 ad 8 ma non sapendo di essere cappato sono tornato al 7. In questo processo ho perso alcune abilità da warlock, come la deflagrazione base 4d6 e la capacità di mischiare lancia mistica con la deflagrazione terrificante. La cosa strana è che la lancia mistica e la deflagrazione le ho nella spell list. Nè dormire né il reset hanno funzionato. Per il momento mi sono accorto di queste cose. Spero non ci sia altro. RE: Classi, razze e talenti - redandblu - 26-08-2020 Ieri sera tirando per Muoversi Silenziosamente e Nascondersi mi è sembrato che il bonus non fosse corretto, questi i risultati: [23:57] Luth Woodhead: <b><color=Cyan>Prova di <color=DarkOrange>Muoversi Silenziosamente<color=Cyan>: 9 + 11 = 20 [23:57] Luth Woodhead: <b><color=Cyan>Prova di <color=DarkOrange>Nascondersi<color=Cyan>: 15 + 9 = 24 Io ricordavo di avere +14 e +10 ma ora ho un ulteriore +1 in Destrezza. Ho fatto una verifica e le altre Abilità sono a posto, sembra non venga applicato il +4 del talento Passo senza tracce. Potete verificare? Grazie. RE: Classi, razze e talenti - DM Artemis - 26-08-2020 in che area era? RE: Classi, razze e talenti - redandblu - 26-08-2020 In una caverna nella foresta a Est delle Pietre danzanti. RE: Classi, razze e talenti - DM Artemis - 26-08-2020 Non ne sono certa al 100% e comunque è hardcoded, ma dalla descrizione del talento dice che il bonus vale solo "in the wilderness", quindi forse si intendono solo aree naturali ed esterne? RE: Classi, razze e talenti - DM Artemis - 26-08-2020 (18-08-2020, 10:14)Sio Ha scritto: Buongiorno, Hai rifatto il livello nel frattempo? Cmq è un bug che conosco e devo ancora sistemare RE: Classi, razze e talenti - Sio - 26-08-2020 Yes Fixato |