Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
[DM Ignem]Drow in movimento - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: [DM Ignem]Drow in movimento (/showthread.php?tid=2715)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: [DM Ignem]Drow in movimento - Anima Errante - 15-01-2019

Per ovvi motivi vi raggiungerò se riuscirò dopo.


RE: [DM Ignem]Drow in movimento - DM Ignem - 15-01-2019

Come ho già scritto a Eleonora vi chiedo venia ma stasera vi devo paccare. Fino a ieri ero moribondo e non ho seguito il forum..ero rimasto che c'erano solo lei e amarthion e non mi aspettavo che mi steste aspettando.

Questo periuodo di mille cose da fare dovrebbe finire a breve(spero) poi vi prometto di tornare alla ribalta^^


RE: [DM Ignem]Drow in movimento - Nightmare - 15-01-2019

Non preoccuparti un imprevisto capita a tutti. Facci sapere poi quando vuoi riprendere, io giovedì non so a che ora torno a casa, per il resto dovrei esserci.


RE: [DM Ignem]Drow in movimento - Anima Errante - 16-01-2019

(15-01-2019, 23:26)DM Ignem Ha scritto: Questo periuodo di mille cose da fare dovrebbe finire a breve(spero) poi vi prometto di tornare alla ribalta^^

Nudo.


RE: [DM Ignem]Drow in movimento - DharmaBuns - 16-01-2019

(15-01-2019, 23:26)DM Ignem Ha scritto: Come ho già scritto a Eleonora vi chiedo venia ma stasera vi devo paccare. Fino a ieri ero moribondo e non ho seguito il forum..ero rimasto che c'erano solo lei e amarthion e non mi aspettavo che mi steste aspettando.

Questo periuodo di mille cose da fare dovrebbe finire a breve(spero) poi vi prometto di tornare alla ribalta^^

Tranqui, capita. Smile
Ci siamo consolati sfogandoci su dei poveri mannari innocenti.  Rolleyes


RE: [DM Ignem]Drow in movimento - DM Ignem - 17-01-2019

Sono comunque a vostra completa disposizione. Datemi un giorno in cui ci siete (consiglierei almeno tutti e 4...magari almeno 1 sopravvive e lancia l'allarme)

PRIORITA' 1 (l'ordine di priorità significa che, a parità di giorno, va chi ha priorità minore ^^)


RE: [DM Ignem]Drow in movimento - Caleb89 - 17-01-2019

Fino a mercoledì prossimo ci sono tutte le sere volendo, prevedo tanti punti di sutura.


RE: [DM Ignem]Drow in movimento - Teg - 17-01-2019

con un po' di fortuna, essendo Drow in movimento  potrebbero essersi spostati quando i nostri eroi giungeranno nel punto designato da priorità 1


RE: [DM Ignem]Drow in movimento - Nightmare - 17-01-2019

Domenica o lunedì? Che ne pensate?


RE: [DM Ignem]Drow in movimento - DharmaBuns - 17-01-2019

(17-01-2019, 18:19)DM Ignem Ha scritto: Sono comunque a vostra completa disposizione. Datemi un giorno in cui ci siete (consiglierei almeno tutti e 4...magari almeno 1 sopravvive e lancia l'allarme)

PRIORITA' 1 (l'ordine di priorità significa che, a parità di giorno, va chi ha priorità minore ^^)

Quando leggo queste cose prima di una quest (oppure quando in un gioco parte l'autosave e trovi tante munizioni e tanti kit di cura) non so mai se essere molto felice o molto preoccupato.  Rolleyes


(17-01-2019, 21:10)Nightmare Ha scritto: Domenica o lunedì? Che ne pensate?

Vanno bene entrambi i giorni, per me! facciamo domenica?