Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
Alla guerra! - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Alla guerra! (/showthread.php?tid=2804)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16


Alla guerra! - DharmaBuns - 08-02-2019

[Immagine: 1*ohkdf5HPS3art8Lg8CRFAQ.jpeg]



Per i pg interessati a partecipare alla guerra come volontari (qui c'è il bando) mi pare che Artemis abbia indicato domenica o lunedì come data per iniziare (se non ho capito male).
Domenica chi ci sarebbe?  Smile

Cerchiamo anche di fare la conta di quanti pg sono interessati, per organizzarci e dividerci - nel caso fossimo tanti  - in modo da poter rendere la cosa divertente per tutti i pg e più gestibile per i dm. Smile


RE: Alla guerra! - Shalyss - 08-02-2019

Barda da guerra a rapporto, domenica sì lunedì no!

E comunque Amarthion, prima di mettere foto della gente in giro sarebbe carino chiedere il permesso. Poi lo sai che in quella son venuto particolarmente bene e ci tengo... :/


RE: Alla guerra! - Rubbio - 08-02-2019

Dunque a me interesserebbe e la presenza di almeno un paggio (gdr o giocato, penso che ci sia anche Tanaquil) è importante per il pg.
Però se siete tanti, come immagino, e diventa difficile la logistica anche del DM me ne tiro fuori  Wink


RE: Alla guerra! - Brahne - 08-02-2019

Urdolo vieni, ci dividiamo se siamo tanti, 10 pg in un fazzoletto fanno venire l'ulcera tutti.

Io sono messo come Velyahn, si domenica, no lunedì.


RE: Alla guerra! - DM Artemis - 08-02-2019

Allora, io ho detto di iniziare intorno alla settimana prossima perché in gdr cmq vorrei darvi il tempo di "sistemare i vostri affari" prima di partire. Detto questo, non mi interessa (né è auspicabile xD) che ci siate tutti in ogni sessione, anzi con gruppi più piccoli - e l'eventuale supporto di un altro dm - tutto fila liscio.

Nei prossimi giorni posso esserci domenica (questa), lunedi, martedi e mercoledi e venerdi, ma non giovedi e non domenica (successiva).

edit: almeno un giorno dei 5 indicati sarò altrove però


RE: Alla guerra! - DharmaBuns - 08-02-2019

Domenica per me va bene!

(08-02-2019, 09:23)Rubbio Ha scritto: Dunque a me interesserebbe e la presenza di almeno un paggio (gdr o giocato, penso che ci sia anche Tanaquil) è importante per il pg.
Però se siete tanti, come immagino, e diventa difficile la logistica anche del DM me ne tiro fuori  Wink

Ma no, il senso è proprio di organizzarci per poter consentire a tutti di partecipare ed essere tutti (nei limiti del possibile) protagonisti, evitando di creare giocate con millemilla pg contemporaneamente.
Per esempio, visto che ci sono tanti pg nuovi, penso potrebbe essere divertente per loro gestire autonomamente una missione nell'ambito della quest, senza pg a fare "da balia". Il brivido del rischio...  Big Grin

(08-02-2019, 04:32)Shalyss Ha scritto: E comunque Amarthion, prima di mettere foto della gente in giro sarebbe carino chiedere il permesso. Poi lo sai che in quella son venuto particolarmente bene e ci tengo... :/

Quello è Amarthion senza la parrucca, in realtà. Big Grin


RE: Alla guerra! - Reisel1 - 08-02-2019

una guerra senza la vostra amorevole ranger di quartiere, che guerra è??
Lunedì e mercoledì come al solito, non ci sono
Grazie


RE: Alla guerra! - DM Ignem - 08-02-2019

RICORDATEVI CHE ANDARE A OVEST PRECLUDE L'EST





















e che entrambe precludono il resto...


RE: Alla guerra! - Toshi - 08-02-2019

Io dovrei esserci salvo imprevisti...


RE: Alla guerra! - Reisel1 - 08-02-2019

scusate ho fatto confusione
tolgo la mia disponibilità allora, scusate Smile