Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
Lettera Per Echo - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum GDR (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Forum: Lettere (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Lettera Per Echo (/showthread.php?tid=4485)



Lettera Per Echo - Kickapoo - 09-09-2020

Echo! ti scrivo dalla gloriosa villa di famiglia Pentakos, colgo l'occasione per annunciarti che mi sono definitivamente ritirato dall'avventura e ti lascio quanto scoperto su quello strano veleno.


I materiali che mi hai consegnato sono estremamente velenosi. La ragione della potenza di siffatti fluidi è da rivelarsi nella componente magica divina presente in essi. Con l‘aiuto della magia sia arcana che divina si può far fronte alla componente fisica che sembra aver radici simili a quelli del veleno della viverna. Ma la porzione divina permane. Vi suggerire di distruggere tutti i componenti velenosi rimasti. Non oso pensare a cosa accadrebbe se qualcuno ne ricavasse un veleno e poi lo commerciasse.

Una cura alchemica è impossibile da ottenere. Sono riuscito a ottenere un indebolimento del veleno e mi è costato molte energie ed incanti della più alta cerchia che sono in grado di controllare.


RE: Lettera Per Echo - Denoela - 10-09-2020

*dopo aver letto la lettera, Echo rilegge la parte centrale diverse volte capendo solo che non c'è cura. Così decide di lasciarla a mani più competenti e si accinge a lasciare un piccolo augurio da recapitare a casa Pentakos. In seguitò scoprirà che La Ghianda non è in grado di leggere e camminare nello stesso tempo senza finire a faccia a terra...*

Adrien spero che i miei migliori auguri ti raggiungano per tempo e che magari, di tanto in tanto, troverai il tempo per una bevuta con noi al Diamante! A presto e mi raccomando, sempre in gamba!

Echo