Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
Torneo di Hillsfar! - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Torneo di Hillsfar! (/showthread.php?tid=4495)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Torneo di Hillsfar! - Blaze - 26-09-2020

Cristopher si è qualificato solo alla grande mischia e tiro con l'arco, nell' individuale sarebbe finito sicuro nei giovani in caso xD

Edit: ho trovato l'inghippo, c'è stato un errore di iscrizione, Cris compare nell'individuale e non nel tiro con l'arco


RE: Torneo di Hillsfar! - kakashi - 26-09-2020

Sono molto indignato di non vedere il nome di Hellen in nessuna "specialità " giovani , nonostante assieme al dm abbiamo ruolato e confermato l iscrizione a tutte e tre .

Richiedo una fustigazione pubblica del dm e un risarcimento adeguato in pp per questa offesa.

Firmato
Un player burlone


RE: Torneo di Hillsfar! - DM Artemis - 26-09-2020

portate pazienza che ormai ho la mia età io xD correggo tutto


RE: Torneo di Hillsfar! - DM Artemis - 26-09-2020

Allora, dopo lunga deliberazione abbiamo deciso che il torneo si svolgerà su 3 giorni: i primi due giorni saranno dedicati ai due tornei individuali, rispettivamente giovani e veterani, mentre il terzo giorno sarà dedicato al tiro con l'arco e alle grandi mischie.

Per quanto riguarda i tornei individuali, quest'anno abbiamo deciso di organizzarli non a eliminazione diretta ma a gironi, per diminuire l'aspetto aleatorio del torneo; questo però significa che ci saranno più scontri e per questo servirà più tempo.

Inizieremo alle 21.30, e potrete ritirare le armi necessarie per il torneo anche nei giorni precedenti alla competizione. Il regolamento finale e la disposizione - casuale - dei gironi saranno pubblicate nei prossimi giorni!

Vi invito per favore a rispondere al sondaggio indicando TUTTI i giorni in cui ci siete per organizzare le competizioni!


RE: Torneo di Hillsfar! - Nightmare - 26-09-2020

Aspetterei il regolamento ma tendenzialmente io ritirerei cassandra dalla grande mischia veterani xd
Intanto ho dato le disponibilità ma venerdì e domenica non sono sicura di poterci essere


RE: Torneo di Hillsfar! - Kickapoo - 26-09-2020

Scioccamente ho effettuato un unica votazione

io sarei quindi per giovedì-venerdì-domenica


RE: Torneo di Hillsfar! - Blaze - 26-09-2020

Ho votato domenica venerdì e mercoledì, martedì e giovedì lavoro, quindi non posso garantire presenza prima delle 22.30.

Il mercoledì pur avendolo votato è in forse però, dovrei avere una cena che spero di rimandare a sabato


RE: Torneo di Hillsfar! - Heavel - 26-09-2020

io ho votato i giorni in cui sono certo di poter esserci la sera (venerdì e domenica) non ho votato i giorni che sono in forse (lunedì e martedì)


RE: Torneo di Hillsfar! - Reisel1 - 27-09-2020

per me vanno bene i giorni da lunedì a giovedì

per il fine settimana la vedo difficile


RE: Torneo di Hillsfar! - redandblu - 03-10-2020

Avevo dato la mia disponibilità per tutti i giorni escluso il venerdì vorrei eliminare anche martedì 6 visto che potrò essere presente solo nelle prime ore della serata. Insomma non posso fare tardi visto che il giorno dopo mi attende una levataccia.