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[NwnEE->Path] Chierico - feo90 - 28-01-2025 Incantesimi: il numero di incantesimi al giorno è un po' diverso. Domini: vanno rivisti Scacciare Non Morti: diventa Incanalare Energia e quindi va rifatto Lancio Spontaneo: va inserito, funziona uguale a nwn2 RE: [NwnEE->Path] Chierico - feo90 - 30-01-2025 Poteri dei Domini - Acqua/Aria/Fuoco/Terra: un attacco di contatto a distanza e resistenza all'elettricità, facili da implementare - Animale: compagno animale e parlare con gli animali, uno già c'è e l'altro è gdr. - Artificio: riparare a volontà (gdr), attacco di contatto vs costrutti ed armi danzanti, magari quest'ultima si può adattare come un evocazione? - Bene: tocco che da bonus sacro ed infondere "sacro" sulle armi, la seconda dovrebbe essere ok e per la prima dipende se si può mettere la tag. - Caos: tocco che da svantaggio (come 5E) ed arma anarchica, non ho idea se il primo sia fattibile. - Charme: tocco che frastorna e charme su persone, dovrebbero essere fattibili. - Comunità: tocco che rimuove stati negativi e possibilità di trasferire il TS agli alleati, la seconda non credo sia fattibile. - Conoscenze: abilità gdr - Distruzione: attacco con bonus morale ed aura che da bonus su tutti i bersagli (nemici inclusi), dipende dalla possibilità di mettere la tag e va vista nel dettaglio l'aura. - Follia: bonus e malus ai tiri ed aura di confusione, credo fattibile - Fortuna: tocco che da vantaggio (come 5E) e capacità di ritirare una prova, la prima dipende se si può fare il vantaggio la seconda solo gdr suppongo. - Forza: tocco che da bonus alle prove di forza e bonus a forza, credo fattibile. - Gloria: bonus ad incanalare vs non morti, tocco che da bonus ad una prova di carisma ed aura di santuario, credo fattibile. - Guarigione: tocco che cura ed incantesimi potenziati automatico sulle cure, credo fattibile? - Guerra: tocco che da bonus a tpc/danni e la possibilità di ottenere un talento temporaneamente, facile la prima non credo fattibile in maniera comoda la seconda - Inganno: immagine speculare scarsa ed illusione gdr, facile - Legge: tocco che fa ottenere sempre 11 sul d20 ed arma assiomatica, non ho idea se il primo è meccanicamente fattibile. - Libertà: libertà di movimento ed aura che sopprime stati negativi, non so se si possono solo sopprimere gli stati. - Magia: attacco con arma da mischia a distanza e dissolvi magie, non so se il primo sia replicabile esattamente. - Male: tocco che rende infermi e sacrilega, se abbiamo "infermo" dovrebbe essere fattibile. - Morte: un attacco di contatto in mischia (facile) e possibilità di curarsi con l'energia negativa che dovrebbe essere fattibile? - Nobiltà: bonus morale ad una creatura ed autorità come talento, da capire come rendere il talento o con che sostituirlo - Oscurità: tocco che da cecità parziale e scurovisione potenziata, dovrebbe essere fattibile - Protezione: bonus ai ts trasferibile con il tocco ed aura di protezione, dovrebbe essere fattibile - Rettili: attacco con lo sguardo che affascina e compagno animale, da adattare lo sguardo ma fattibile - Riposo: tocco barcollante ed immunità ad effetti di morte, se abbiamo lo status "barcollante" ok - Rune: runa esplosiva e runa incantata, se abbiamo gli incantesimi ok - Sole: extra danno ai non morti quando si incanala e luce diurna che fa danno ai non morti, credo fattibile - Tempo Atmosferico: attacco di contatto a distanza ed invocare fulmine, ok - Vegetale: colpo senz'armi e danno in risposta se colpito, ok - Viaggio: velocità extra, ignora terreno difficile e mini-porta dimensionale, credo fattibile - Vuoto: ts+2 vs influenza mentale ed aggiunge confusione ad incantesimi con ts volontà, non credo che il secondo sia fattibile ma si può rendere come abilità separata direi |