![]() |
[NwnEE->Path] Stregone - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Project NwN:EE (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=87) +--- Forum: Implementazioni (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=90) +--- Discussione: [NwnEE->Path] Stregone (/showthread.php?tid=6644) |
[NwnEE->Path] Stregone - feo90 - 24-02-2025 -riferimento: https://golarion.altervista.org/wiki/Stregone -DV: d4 -> d6 -escludere materiali: solo gdr -Poteri della Stirpe: da implementare, aggiunge poteri, incantesimi bonus, abilità bonus e talenti RE: [NwnEE->Path] Stregone - feo90 - 24-02-2025 Stirpi leggenda: MdS=Magia della Stirpe, PdS=Poteri della Stirpe -Aberrante: -> MdS: aumenta la durata degli incantesimi di metamorfosi, se mettiamo le tag per gli incantesimi non dovrebbe essere un problema -> PdS: arti lunghi aumenta la portata degli attacchi a contatto in mischia, non so se è fattibile, le altre mutazioni dovrebbero essere fattibili -Abissale: -> MdS: concede RD quando si lancia un incantesimo di summoning, se mettiamo le tag per gli incantesimi non dovrebbe essere un problema -> PdS: tutto fattibile credo -Acquatica: -> MdS: se mettiamo le tag per gli incantesimi non dovrebbe essere un problema -> PdS: poteri situazionali, alcuni potrebbero essere problematici -Arcana: -> MdS: aumenta la cd degli incantesimi su cui applica metamagia, non ho idea se sia fattibile -> PdS: potrebbero essere problematici -Boreale: -> MdS: aumenta la cd degli incantesimi di freddo se mettiamo le tag per gli incantesimi non dovrebbe essere un problema -> PdS: tutto fattibile e/o gdr -Celestiale: -> MdS: credo fattibile -> PdS: tutto fattibile e/o gdr tranne Convinzione che però visto che tanto è un uso al giorno può essere limitato all'uso in quest -Djinni: -> MdS: può cambiare il tipo degli incantesimi di energia in fulmine, credo fattibile? -> PdS: credo tutto fattibile -Draconica: -> MdS: danno extra per gli incantesimi del tipo di energia selezionato se mettiamo le tag per gli incantesimi non dovrebbe essere un problema -> PdS: credo tutto fattibile -Ectoplasmatica -> MdS: non sono sicuro che sia fattibile -> PdS: un aumento della portata, come per Aberrante -Efreeti -> MdS: come Djinni ma in fuoco -> PdS: credo tutto fattibile -Elementale: -> MdS: cambia il tipo, vedi Djinni -> PdS: credo tutto fattibile -Eletta: -> MdS: credo fattibile -> PdS: alcuni sono da adattare credo -Fatata: -> MdS: aumenta la cd per gli incantesimi di compulsione se mettiamo le tag per gli incantesimi non dovrebbe essere un problema -> PdS: magia fatata usa il "vantaggio" da vedere se fattibile nel caso particolare - Imperiosa: -> MdS: fattibile? -> PdS: non sono sicuro siano tutte fattibili -Infernale: -> MdS: come fatata ma per charme -> PdS: fattibile e/o gdr -Magistrale: -> MdS: dovrebbe essere fattibile -> PdS: dovrebbe essere fattibile -Maledetta: -> MdS: non credo fattibile -> PdS: fattibile e/o gdr -Marid: -> MdS: cambia il tipo, vedi Djinni -> PdS: fattibile -Non Morta: -> MdS: non so se fattibile -> PdS: fattibile e/o gdr Ombra: -> MdS: bonus di furtività dopo aver lanciato un incantesimo con descrittore oscurità, solito discorso dei tag -> PdS: probabilmente da riadattare Pozzo d'Ombra Protean: -> MdS: aumenta la cd per dissolvere, non so se fattibile -> PdS: forse squarcio della realtà è da riadattare -Rakshasa: -> MdS: non sono sicuro sia fattibile -> PdS: quasi tutti gdr -Serpentiforme: -> MdS: non sono sicuro sia fattibile -> PdS: fattibile e/o gdr Shaitan -> MdS: cambia il tipo, vedi Djinni -> PdS: tutto fattibile ma c'è una prova di spingere -Sognatrice -> MdS: non so se fattibile, probabilmente da riadattare -> PdS: fattibile e/o gdr Sotterranea -> MdS: bonus alla CD sottoterra, se esiste come tag per le aree fattibile -> PdS: fattibile e/o gdr -Stellare: -> MdS: credo fattibile? -> PdS: credo fattibile? -Tempestosa: -> MdS: credo fattibile con i tag degli incantesimi -> PdS: fattibile -Verdeggiante -> MdS: credo fattibile -> PdS: fattibile e/o gdr |