![]() |
Implementazioni attuali - tenere o togliere - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Racconti di Baldur's Gate - NwN:EE (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=87) +--- Forum: Implementazioni (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=90) +--- Discussione: Implementazioni attuali - tenere o togliere (/showthread.php?tid=6692) |
Implementazioni attuali - tenere o togliere - DM Artemis - 08-07-2025 Per favore segnalate solo se vogliamo TENERE, MODIFICARE o ELIMINARE. Per quelle da modificare apriremo topic singoli! Non inserisco crafting e risorse perché l'abbiamo già sviscerato - PP - PO - Meccanismo PG seconda generazione - Note di credito - Nuove razze - Nuove abilità - Kaedrin Pack - Generazione loot - Materiali/metalli speciali - fama e reputazione - prezzi dinamici del mercante - sistema di rendite - borse conservanti - carovane - teletrasporti - sistema di pergamene/consumabili con tutti i LI - individuazione del male - Incantesimi GDR - Aree con malus ambientali (acquatiche, freddo, caldo) - Scuole specializzazione maghi - ILR oggetti RE: Implementazioni attuali - tenere o togliere - DM Artemis - 08-07-2025 - PP Terrei invariato - PO Terrei invariato, metterei più outlet per spenderli e più reminder ai dm di darne - Meccanismo PG seconda generazione Possiamo ragionare di modificarlo perché alcune opzioni non sono mai state prese - Note di credito Terrei invariato - Nuove razze Toglierei quelle poco usate - Nuove abilità Toglierei il sistema attuale e rimetterei quello vanilla, non credo ci abbia dato molto. Al massimo ragioniamo di migliorare quello? - Kaedrin Pack Lo toglierei, al massimo consideriamo di reimplementare eventuali parti che ci piacciono - Generazione loot Da rifare - Materiali/metalli speciali Da rivedere - fama e reputazione Da rivedere - prezzi dinamici del mercante Da rivedere - sistema di rendite Terrei invariato - borse conservanti Terrei invariato - carovane Invariato - teletrasporti Da rivedere, farei come 5e - sistema di pergamene/consumabili con tutti i LI Tendenzialmente terrei, ma (legandola alla gestione loot) rivedrei l'uso - individuazione del male Da rivedere, farei come 5e - Incantesimi GDR Terrei invariato - Aree con malus ambientali (acquatiche, freddo, caldo) Terrei invariato, al massimo le userei di più - Scuole specializzazione maghi Rimetterei vanilla, non mi sembra abbia funzionato nell'invogliare a fare i maghi specialisti - ILR oggetti Terrei invariato? Non ho grosse preferenze RE: Implementazioni attuali - tenere o togliere - feo90 - 08-07-2025 (ieri, 22:37)DM Artemis Ha scritto: Per favore segnalate solo se vogliamo TENERE, MODIFICARE o ELIMINARE. Per quelle da modificare apriremo topic singoli! Non inserisco crafting e risorse perché l'abbiamo già svisceratorisposto in rosso RE: Implementazioni attuali - tenere o togliere - redandblu - 09-07-2025 Per alcuni punti non ho sufficienti conoscenze per un a risposta sensata - PP terrei - PO terrei - Meccanismo PG seconda generazione terrei magari rivisto se ci sono bonus ritenuti poco utili - Note di credito terrei implementando una modalità di distribuzione del bottino che eviti di inseguire i PG interessati - Nuove razze terrei - Nuove abilità terrei quelle attuali in alternativa quelle base della 3.5 - Kaedrin Pack - Generazione loot mi pare che si fosse intenzionati a rivedere questa parte - Materiali/metalli speciali terrei - fama e reputazione semplificherei trovando poi meccanismi per un maggior utilizzo - prezzi dinamici del mercante terrei - sistema di rendite terrei - borse conservanti terrei - carovane terrei - teletrasporti anche su questo si era ipotizzato di modificarli, ma per me vanno bene anche così - sistema di pergamene/consumabili con tutti i LI terrei - individuazione del male - Incantesimi GDR terrei - Aree con malus ambientali (acquatiche, freddo, caldo) terrei - Scuole specializzazione maghi - ILR oggetti terrei |