Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Morwen
#1
ricordi la nostra chiacchierata in locanda riguardante l aiuto che ti chiedevo? bene, questa lettera doveva essere un riassunto riguardo ai piani che abbiamo pensato per intervenire a Melvaunt ma si è trasformata in una chiamata di soccorso.
Qualche settimana fa ho condotto Asher e Jassin da Jonas, il vecchio circense che abbiamo acquistato come schiavo di cui ti avevo parlato; insieme avevamo deciso di investigare prima di mettere a punto un piano ben preciso:

-Asher avrebbe scrutato i due prigionieri per capire se lo siano davvero (e quindi da liberare) oppure se abbiano tradito e provocato il massacro al circo (ipotesi supportata da Talan e Asher stesso).
-Talan sarebbe partito per Melvaunt e preso informazioni sulla Catena Cremisi (gli schiavisti) e sulle aste che fanno per vendere schiavi.
-Io e Jassin saremmo andati alla piana dove avevamo allestito il circo perchè egli desiderava investigare sul posto anche se è trascorso più di un anno.

Talan mi teneva informata sulle notizie che raccoglieva a Melvaunt attraverso missive che giungevano in nave e lo ha fatto per piu di una volta; fino a che il flusso delle lettere si è fermato.
Abbiamo scrutato magicamente la sua posizione: testardo com'è ha voluto strafare ed invece di limitarsi alla raccolta delle informazioni probabilmente è stato scoperto mentre si infiltrava ad un asta al posto di un invitato; Adesso è "ospite" presso le prigioni o i sotterranei di Villa Rothar, dobbiamo liberarlo prima che pieghino il suo animo alla schiavitù (e questi sono estremamente bravi e preparati nel farlo).
Il piano prioritario è liberarlo e lo faremo con un teletrasporto che porterà me Jas e Asher direttamente nella cella di Tal e ritorno; dovrebbe essere una cosa veloce ma il problema nascerà nel caso egli voglia recuperare il suo equipaggiamento (sempre che l avesse al momento della cattura perchè non abbiamo pensato a chiederlo nell'inviare con cui abbiamo comunicato), in quel caso proverò di soppiatto il recupero.
Sono consapevole di essermi indebitata con tutti voi profondamente e  di chiedervi di rischiare la vita, non te ne farò una colpa ne tanto meno cambierà qualcosa tra noi se dovessi rifiutare, ma ti sarei eternamente grata se accettassi anche questa volta di aiutarci: è bene che tu sia con noi alla nostra partenza per organizzare un secondo salvataggio nel caso il primo gruppo non tornasse.

Ci trovi tutti alla voce per i preparativi del caso

Arya

(allega copia dei pizzini con le informazioni ricevute da Melvaunt)
Cita messaggio
#2
Se ritieni che posso essere utile ci sarò.
Morwen
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)