Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manifesto - Linee Guida
#1
- Filosofia di gioco: "Lo shard predilige uno stile di gioco collaborativo tra tutti i giocatori (Dm e PG) con l'obiettivo di creare delle storie condivise e di permettere a tutti di divertirsi"

- Personaggi: "I personaggi dovrebbero essere in grado di giocare in gruppo ed avere interazioni positive con multiple tipologie di personaggio e non essere chiusi in un singolo tipo oltre ad essere coerenti con l'ambientazione. In fase di creazione è necessario che tutti i personaggi seguano questa linea guida anche se è possibile che per sviluppi in gioco alcuni personaggi si ritrovino più isolati, in questi casi lo staff ed il giocatore valuteranno come gestire la situazione in modo da garantire il più possibile il divertimento di tutti".
Esempi: 
- un personaggio malvagio alla Gorash (BG3) che si spaccia per il salvatore della città e collabora con tutte le forze politiche cercando di prendere il potere va bene mentre un malvagio alla Orin(BG3) che è una pazza omicida non va bene.
- un paladino rigido nel suo credo che non agirà mai contro i suoi precetti e che fa notare agli altri quando fanno qualcosa di sbagliato va bene, lo stesso paladino che cerca di imporre a tutti la sua morale e cerca di uccidere/arrestare/evitare chiunque non sia d'accordo non va bene.
- un elfo razzista che insulta ed è sospettoso di tutti i drow, nani e mezz'orchi che incrocia ma è disposto a collaborarci di malavoglia per raggiungere un obiettivo comune va bene, lo stesso elfo che prova ad ucciderli a vista no.
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)