Create an account


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kaedrin - Scout/Esploratore

#1
https://github.com/Kaedrin/nwn2cc/wiki/Scout

https://srd.dndtools.org/srd/classes/baseCad/scout.html

L'avevamo già in RdV e la grossa modifica è che usa il furtivo invece della schermaglia, in linea di massima è un buon adattamento e lo terrei anche per il nuovo shard.
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio

#2
Concordo
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio

#3
Esploratore (Scout)

Qualsiasi forza in movimento, che sia un esercito o un gruppo di avventurieri, ha bisogno di informazioni su ciò che la attende e su ciò che la segue e, soprattutto, di tempo per prepararsi alla battaglia. Uno scout sa muoversi su terreni difficili a buona velocità e si specializza nel vedere il nemico prima ancora che l’avversario ne percepisca la presenza. Nel dungeon o nelle terre selvagge, uno scout si fa vedere solo quando lo desidera.

Questa è una classe base e ha 30 livelli.

Caratteristiche di Classe:

Dado Vita: d8

Bonus di Attacco Base: Medio.

Tiro Salvezza Alto: Riflessi.

Competenza nelle Armi: tutte le armi semplici e le armi del Ladro.

Competenza nelle Armature: armature leggere.

Punti Abilità: 8 + modificatore di Int.

Abilità di Classe: Artigianato (armature), Artigianato (armi), Artigianato (trappole), Diplomazia, Disattivare Congegni (Disable Device), Guarire (Heal), Nascondersi (Hide), Ascoltare (Listen), Conoscenze (lore), Muoversi Silenziosamente (Move Silently), Parare (Parry), Cercare (Search), Piazzare Trappole (Set Trap), Osservare (Spot), Sopravvivenza (Survival), Provocazione (Taunt) e Acrobazia (Tumble).

Capacità di Classe:

Livello 1: Attacco Furtivo +1d6, Scoprire Trappole
Livello 2: Vigore di Battaglia, Schivare Prodigioso
Livello 3: Scatto, +1 alla CA (schivare), Passo Senza Tracce
Livello 4: Talento Bonus
Livello 5: Eludere, Attacco Furtivo +2d6
Livello 6:
Livello 7: +2 alla CA (schivare)
Livello 8: Talento Bonus, Mimetismo (Camouflage)
Livello 9: Attacco Furtivo +3d6
Livello 10:
Livello 11: +3 alla CA (schivare), Iniziativa Migliorata
Livello 12: Talento Bonus
Livello 13: Attacco Furtivo +4d6
Livello 14: Nascondersi in Piena Vista
Livello 15: +4 alla CA (schivare), Segnali di Battaglia
Livello 16: Talento Bonus
Livello 17: Attacco Furtivo +5d6
Livello 18: Libertà di Movimento
Livello 19: +5 alla CA (schivare)
Livello 20: Talento Bonus, Combattere alla Cieca (Blind-Fight)
Livello 21: Attacco Furtivo +6d6
Livello 22:
Livello 23: Talento Epico Bonus, +6 alla CA (schivare)
Livello 24:
Livello 25: Attacco Furtivo +7d6
Livello 26: Talento Epico Bonus
Livello 27: +7 alla CA (schivare)
Livello 28:
Livello 29: Talento Epico Bonus, Attacco Furtivo +8d6
Livello 30:
Gli scout ottengono talenti epici bonus al 23°, 26° e 29° livello.

Vigore di Battaglia: Dal 2° livello, lo scout ottiene un bonus di +1 ai tiri salvezza su Tempra. Questo bonus aumenta a +2 all’11°, +3 al 20° e +4 al 29° livello.

Segnali di Battaglia: Al 15° livello, uno scout può comunicare con altri scout sul campo di battaglia disponendo il terreno e lasciando segni speciali comprensibili solo agli scout. Questo permette loro di comunicare in sicurezza a grandi distanze con altri scout.

Libertà di Movimento: Dal 18° livello in poi, uno scout può liberarsi facilmente da legami, lotte e persino dagli effetti di incantesimi che vincolano. Questa capacità duplica l’effetto dell’incantesimo *Libertà di Movimento*, con la differenza che è sempre attiva.

Nuovi Talenti: Assalitore Rapido (Swift Ambusher), Cacciatore Rapido (Swift Hunter).
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Forum software by © MyBB Theme © iAndrew 2016