Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Animale Messaggero] Rapportino per Nashan
#1
Un gufetto messaggero attirato alle Pietre Danzanti svolazza allegramente al Diamante con una piccola pergamena legata alla zampa.

Capo,

siamo tornati a Tasseldale e abbiamo finito di demolire il golem. I mercenari del clan orchesco pare si siano ritirati dalla zona.
Il borgomastro che doveva pagarci però si è preso una brutta malattia innaturale che non si vedeva sulla Costa della Spada da più di vent'anni.
Così siamo partiti alla ricerca di uno degli ingredienti richiesti per la cura dal sacerdote di Lathander locale: il cervello di un divoracervelli.
Speriamo di trovarne attraversando uno dei "portali" sotto l'Abbazia della Spada, dove abbiamo fatto una rapida sosta.

Presto altri aggiornamenti, si spera,
Vice Jassin
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#2
Il secondo rapporto viene direttamente infilato sotto la porta dell'ufficio di Nashan, al ritorno ad Hillsfar.

Capo,

la caccia nel sottosuolo è andata a buon fine. Grazie a un fortuito incontro con un gruppetto di gythcosi, che ce l'avevano a morte con le facce-da-seppia, abbiamo individuato uno dei loro portali e ucciso un po' di aberranti schifezze che stavano di guardia, ottenendo circa 5 divoracervelli morti.
Siamo tornati a consegnare l'ultimo ingrediente per la cura al sacerdote di Moontassel e il borgomastro in via di guarigione ci ha parlato del possibile untore responsabile: il figlio del mercante Barcero, morto nell'imboscata del Culto del Drago durante la ricerca della biblioteca di Uvaeren.
Abbiamo quindi avvertito le autorità di Hillsfar riguardo i suoi possibili propositi di vendetta contro la Gilda o la città e siamo tornati.
Dato che non eravamo d'accordo sul percorso da fare al ritorno, abbiamo preso la strada più lunga visitando alcuni porti dove il giovane Barcero avrebbe potuto fare scalo lungo la costa, per sicurezza.

E questo è tutto, più o meno,

Vice Jassin


L'ultima parte del rapporto erano chiaramente delle balle, ma in fondo non c'era ragione di lasciare prove scritte di una presunta missione collaterale che NON era mai avvenuta e Jassin sperava che Nashan questo l'avrebbe capito.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)