05-01-2021, 02:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2021, 10:52 da Nightmare.)
*Cassandra dopo aver parlato con Echo manda una lettera fino Alberi Intrecciati, la raccomandazione non conoscendo il cognome della ragazza è di consegnare la lettera ad una giovane umana incinta dall'aria gentile di nome Mathilde arrivata in città da poco*
"Ahoy miss Mathilde,
questa lettera arriverà certamente prima di me che arriverò ad Alberi Intrecciati il giorno X.
Sono alla ricerca di un magnifico abito da cerimonia e mi siete stata raccomandata. Sarei molto lieta per altro di potervi conoscere visto mi hanno detto avete apprezzato particolarmente i miei combattimenti durante il torneo di Hillsfar.
Vi auguro nel mentre buona salute e i miei cari saluti,
Cassandra Morris"
"Ahoy miss Mathilde,
questa lettera arriverà certamente prima di me che arriverò ad Alberi Intrecciati il giorno X.
Sono alla ricerca di un magnifico abito da cerimonia e mi siete stata raccomandata. Sarei molto lieta per altro di potervi conoscere visto mi hanno detto avete apprezzato particolarmente i miei combattimenti durante il torneo di Hillsfar.
Vi auguro nel mentre buona salute e i miei cari saluti,
Cassandra Morris"
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar