10-10-2022, 23:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2022, 23:59 da Sio.)
Una lettera profumata riportante il sigillo di Sune viene recapitata a Nashan:
"Caro Nashan,
Confido nel vostro buon senso ma, fino a delle vostre pubbliche scuse nei miei confronti, gradirei non mi rivolgeste più la parola se non strettamente necessario.
Raphael di Sune."
"Caro Nashan,
sono costernato ed avvilito dai vostri comportamenti ed appellativi che utilizzate nei miei confronti.
Io sono stato il primo ad ammettere le mie colpe, poiché tutti sbagliano, e ho sopportato il vostro comportamento esagerato quando me lo sono meritato durante i miei primi incarichi svolti.
Ma ora, nonostante abbia rischiato più volte la vita per la gilda e dopo aver svolto quella che posso concretamente dire una discreta carriera con voi, non posso più tollerare la vostra violenza verbale gratuita nei miei confronti, e dei miei amici, soprattutto in mezzo a una locanda affollata e di fronte a tutti i compagni di viaggio e a stimati sacerdoti.
Essere capo di una gilda significa farsi rispettare e portare rispetto verso i membri del gruppo e questa sera, come al solito lo avete disatteso. Come pretendete che vi portino rispetto se voi siete il primo a non portarne per il prossimo?
Confido nel vostro buon senso ma, fino a delle vostre pubbliche scuse nei miei confronti, gradirei non mi rivolgeste più la parola se non strettamente necessario.
Raphael di Sune."
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael