21-06-2018, 17:33
Cari giocatori e giocatrici,
abbiamo ascoltato ciò che avete richiesto, e siamo giunti a queste implementazioni/proposte
La quest di sblocco diventa Quest di Sviluppo Personale, perdendo il legame con il levelup al 10, con le seguenti caratteristiche:
Quest di Sviluppo Personale -> Già attiva
Ogni personaggio ha diritto, a un livello compreso tra il 7 e il 10, a una quest di sviluppo personale, che potrà se necessario condurre anche il personaggio lungo la strada per la sua classe di prestigio. La quest si propone di cementare il ruolo del pg nell'ambientazione, sviluppandone le peculiarità e i rapporti sociali (es. con una gilda, una chiesa, una milizia, la popolazione generale, secondo il ruolo del pg) e tirando le fila di eventuali storie \ fatti in sospeso del pg. La quest ha anche lo scopo di valutare, ed eventualmente migliorare, l'inserimento del personaggio nella trama sociale del server; per questo motivo, in caso di cambio pg la quest non sarà comunque intrapresa prima di qualche settimana di gioco (indipendentemente dal livello del nuovo pg) per dare al nuovo pg il tempo di creare rapporti sociali con gli altri personaggi.
Lo staff si riserva comunque il diritto di bloccare il level up di un pg, come ultima possibilità e dopo avvertimenti e tentativi di risoluzioni, nel caso di gravi problemi con l'interpretazione della classe, della razza, della divinità o di un altro aspetto del pg.
Ingresso nel server al livello 3 -> Già attiva
I personaggi partono dal livello effettivo 3, vale a dire con 3000 px e 3000 pp. Per salire al livello 4 è necessario inviare il background. I personaggi che appartengono a razze potenti partono anch'essi dal livello effettivo 3, ma hanno comunque bisogno del background approvato per entrare nel server.
Sistema di Crafting Magico integrato a quello Mondano -> da fare
Come proposto da feo, il sistema di crafting mondano sarà ampliato e integrato a quello magico, creando ricette complesse per componenti che potranno essere usati al posto dei PP (non obbligatoriamente) nel crafting magico. Quando il sistema sarà pronto, chi vorrà riaddestrare per avere un talento di crafting potrà farlo.
Vendor dinamici in luoghi pericolosi -> da fare
Un'altra idea per rendere le serate più interessante è quella di inserire la possibilità che in alcuni luoghi pericolosi spawnino dei vendor dinamici (es. l'eremita delle montagne, per dirne una) che abbiano oggetti speciali per i pg.
Nuove aree -> da fare
Negli ultimi tempi abbiamo eliminato un bel po' di aree per fare spazio a nuove zone. In futuro ci metteremo quindi al lavoro per realizzare nuovi dungeon, nuove zone, nuove realtà per voi. Se avete suggerimenti su cosa vorreste vedere in questo senso, vi ascoltiamo! Tenete presente che cmq vogliamo aggiungere nuove aree solo se queste danno effettivamente qualcosa al server, non vogliamo aggiungere altre dieci aree di foresta identiche alle trenta che già abbiamo.
Per il momento abbiamo scartato l'opzione delle quest automatiche, ma se dovessero essere richieste a furor di popolo saremo sempre pronti a tornare sui nostri passi.
abbiamo ascoltato ciò che avete richiesto, e siamo giunti a queste implementazioni/proposte
La quest di sblocco diventa Quest di Sviluppo Personale, perdendo il legame con il levelup al 10, con le seguenti caratteristiche:
Quest di Sviluppo Personale -> Già attiva
Ogni personaggio ha diritto, a un livello compreso tra il 7 e il 10, a una quest di sviluppo personale, che potrà se necessario condurre anche il personaggio lungo la strada per la sua classe di prestigio. La quest si propone di cementare il ruolo del pg nell'ambientazione, sviluppandone le peculiarità e i rapporti sociali (es. con una gilda, una chiesa, una milizia, la popolazione generale, secondo il ruolo del pg) e tirando le fila di eventuali storie \ fatti in sospeso del pg. La quest ha anche lo scopo di valutare, ed eventualmente migliorare, l'inserimento del personaggio nella trama sociale del server; per questo motivo, in caso di cambio pg la quest non sarà comunque intrapresa prima di qualche settimana di gioco (indipendentemente dal livello del nuovo pg) per dare al nuovo pg il tempo di creare rapporti sociali con gli altri personaggi.
Lo staff si riserva comunque il diritto di bloccare il level up di un pg, come ultima possibilità e dopo avvertimenti e tentativi di risoluzioni, nel caso di gravi problemi con l'interpretazione della classe, della razza, della divinità o di un altro aspetto del pg.
Ingresso nel server al livello 3 -> Già attiva
I personaggi partono dal livello effettivo 3, vale a dire con 3000 px e 3000 pp. Per salire al livello 4 è necessario inviare il background. I personaggi che appartengono a razze potenti partono anch'essi dal livello effettivo 3, ma hanno comunque bisogno del background approvato per entrare nel server.
Sistema di Crafting Magico integrato a quello Mondano -> da fare
Come proposto da feo, il sistema di crafting mondano sarà ampliato e integrato a quello magico, creando ricette complesse per componenti che potranno essere usati al posto dei PP (non obbligatoriamente) nel crafting magico. Quando il sistema sarà pronto, chi vorrà riaddestrare per avere un talento di crafting potrà farlo.
Vendor dinamici in luoghi pericolosi -> da fare
Un'altra idea per rendere le serate più interessante è quella di inserire la possibilità che in alcuni luoghi pericolosi spawnino dei vendor dinamici (es. l'eremita delle montagne, per dirne una) che abbiano oggetti speciali per i pg.
Nuove aree -> da fare
Negli ultimi tempi abbiamo eliminato un bel po' di aree per fare spazio a nuove zone. In futuro ci metteremo quindi al lavoro per realizzare nuovi dungeon, nuove zone, nuove realtà per voi. Se avete suggerimenti su cosa vorreste vedere in questo senso, vi ascoltiamo! Tenete presente che cmq vogliamo aggiungere nuove aree solo se queste danno effettivamente qualcosa al server, non vogliamo aggiungere altre dieci aree di foresta identiche alle trenta che già abbiamo.
Per il momento abbiamo scartato l'opzione delle quest automatiche, ma se dovessero essere richieste a furor di popolo saremo sempre pronti a tornare sui nostri passi.