29-01-2019, 14:58
Mercoledì ci sono
Meredith Ersiker
Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.
[Dm Ignem] La maga scomparsa
|
29-01-2019, 14:58
Mercoledì ci sono
Meredith Ersiker
29-01-2019, 15:34
Ignem se ci confermi un giorno avvertiamo Ozy per tempo, nel caso fosse mercoledì
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
29-01-2019, 22:33
sera a tutti
per quanto mi riguarda sono disponibile giov, sabato e domenica venerdì non credo ciao ciao "Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"
30-01-2019, 11:10
Ricapitolando:
SI mercoledì oggi, ma dobbiamo avvertire Ozy NO giovedì FORSE Venerdì - solo se c'è un war (leonides quindi, perchè Julius non risponde) SI domenica quindi, Ignem che giorno tra oggi e domenica? riesci a farci sapere in giornata pls?
30-01-2019, 11:31
Io sono disponibile per entrambi...ma come ha detto Artemis: fare una giocata implica che l'altra slitta temporalmente anche in gioco.
DM IGNEM
30-01-2019, 11:36
Io onestamente non so dell'altra giocata xD Fatemi sapere solo se servo o no e quando.
Nel senso, se dovete stasera solo parlare con Daeron e si fa la cripta domenica, io ci sono per domenica, altrimenti se slitta il dialogo con Daeron posso esserci stasera.
Meredith Ersiker
01-02-2019, 22:24
Un giorno per andare alla cripta delle ombre di shadowdale? Mi pare di capire ignem non ci sia domenica e sia con altri lunedì.
Da martedì quindi!
01-02-2019, 23:07
martedì per me va benissimo
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"
02-02-2019, 01:18
martedì è sempre un incognita potrei arrivare per le 22.30, gli altri giorni ok...
comunque se siete tutti martedì come al solito se ci sono le possibilità vi raggiungo :-) Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere |
« Precedente | Successivo »
|