19-02-2019, 10:32
Eitiniel loggo presto dopo cena così ti mollo le perghe prima che partite, l'ho fatta ieri sera tarda
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
Draghi metallici
|
19-02-2019, 10:32
Eitiniel loggo presto dopo cena così ti mollo le perghe prima che partite, l'ho fatta ieri sera tarda
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
19-02-2019, 16:58
Nota:
La prima persona (A) che mi ha chiesto il cambio di fronte è ancora "in transizione" e deve saltare questa sessione (ma può partecipare, in caso, all'attacco drow) La seconda persona (E) che mi ha chiesto il cambio di fronte è "in transizione" fin dopo l'attacco alla fortezza drow. Poi siete disponibili^^
DM IGNEM
22-02-2019, 17:24
Memo per i 5 che hanno partecipato allo spin-off draghi metallici: giacché avete perso una sessione di entrambi i "fronti", in questo weekend potete decidere dove andare (se a est o a ovest) e partecipare alle sessioni da lunedì in avanti.
Rimane sempre valido il fatto che se scegliete una delle due cose, poi dovrete tenerla a meno di perdere una sessione^^
22-02-2019, 22:09
ariah resta sul fronte draghi
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"
22-02-2019, 23:19
ecco un immagine di Valen che cavalca il drago!!! Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
23-02-2019, 00:50
tu pensa che ieri è uscita dal vulcano che teneva valen per le mutande, stanotte non ho dormito dal ridere
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme" |
« Precedente | Successivo »
|