*Ai tre viene fornito il seguente contratto da firmare*
Io Darsa Naur commissiono al pittore avventuriero Maragorn Fennec l'esecuzione di alcuni quadri paesaggistici, da esporre nel mio emporio "La Scintilla Arcana" di Essembra. Ogni quadro verrà compensato dalle 50 alle 100 monete in base alla difficoltà di esecuzione e il suo rendimento finale*. Non sono richieste particolari tempistiche di consegna, purchè avvengano nell'arco del mio ciclo vitale.
I soggetti richiesti devono includere zone potenzialmente pericolose ma rigorosamente ritratte a distanza di sicurezza. Viene quindi concordato un compenso di ulteriori 1000 monete per assoldare una scorta adeguata, per la quale è raccomandata la partecipazione del cavallerizzo Haidar come guida, il mago Garon Blackwave come supporto arcano** e chiunque altro reputiate necessario.
Si raccomanda di NON inoltrarsi in zone eccessivamente pericolose per il gruppo, a tal scopo è gradita conoscenza preventiva dei luoghi scelti. Attaccare deliberatamente gli occupanti dei soggetti ritratti è a rischio e pericolo del gruppo, il quale avrebbe totale libertà di spartirsi eventuali bottini ma nessun rimborso spese.
* I quadri NON devono raffigurare zone "fredde" o "umide" quali picchi innevati, fiumi, laghi e similari. Gradite zone "calde", rovine, cripte e tombe abbandonate, tane e fortini di mostri e similari. I quadri devono risultare realistici, con possibili invenzioni, aggiunte o omissioni a discrezione del pittore.
** Si rende noto che, a titolo puramente didattico, al mago Garon è richiesta una breve relazione scritta o verbale sulle migliori tecniche di attacco, quindi vulnerabilità, delle bestie o mostri ritratti. Da svolgersi personalmente o con l'ausilio di ricerche o altri purchè sia DA LUI presentata a me al termine.
FIRME CONTRAENTI:
Darsa Naur