11-10-2019, 11:16
Accade che in alcune aree non si generi nessuna risorsa, è successo in Cormanthor - Dimore dei Folletti 2, Palude 1, Palude 2
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Script
|
11-10-2019, 11:16
Accade che in alcune aree non si generi nessuna risorsa, è successo in Cormanthor - Dimore dei Folletti 2, Palude 1, Palude 2
16-10-2019, 19:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2019, 19:07 da Caleb89.)
Dal nuovo sistema di risorse:
Penso che alcune risorse che prima erano "doppie" non lo sono più. Per esempio l'Albero di Silverbark può dare 1 sola volta o il Legname o la Resina (erba officinale) a seconda dello strumento con cui si interagisce con esso (almeno cosi mi è sembrato) e funziona correttamente, sebbene ci si perda una delle due risorse precedentemente fornite dallo stesso albero. L'Albero di Felsus, invece, non permette di raccoglierne i fiori (erba officinale) ma solo il legname. ...non abbiamo trovato l'Helmthorn per fare la prova anche con quello, qualcuno può confermare?
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
24-02-2020, 01:31
Continua a presentarsi il problema dove le aree non spawnano le risorse
17-03-2020, 21:17
Quando riposo non vengono visualizzate tutte le sinergie.
Ad esempio non si vede quella di Piazzare trappole a disattivare congegni e viceversa. Non credo sia una cosa eccessivamente urgente comunque perché (se non ho sbagliato a fare i conti) i punti dovrebbero esserci, credo sia solo un problema di messaggio.
Meredith Ersiker
Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.
18-03-2020, 01:27
Quelle che non compaiono, tipo piazzare trappole sono già presenti su nwn2 e le calcola in automatico sempre, quelle custom invece le calcola uno scrpt a parte quando riposi.
23-03-2020, 22:42
L'albero delle vie in ingresso ad Essembra non funziona
10-04-2020, 21:42
Raccolta del legno freddo:
Tiro passato con successo, è uscito il messaggio con "hai ottenuto Legno Freddo" ma non c'è l'oggetto in inventario.
Meredith Ersiker
Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità. |
« Precedente | Successivo »
|