21-02-2021, 13:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2021, 13:37 da Tremotino.)
*Lascia la solita lista ordinata per Alakai, Luth, Darry e Fianna*
Heylà, miei fantastici compagni di disavventure! Eccovi la lista delle cose che potrebbero risultare più interessanti di quanto trovato nella nostra perlustrazione in cerca di materiali. La lista non è lunga, non abbiamo trovato moltissimo. Il resto sono cianfrusaglie che provvedo a vendere.
- Scudo pesante incantato alla terza cerchia. 2500 monete
- Fascia per aumentare la propria reattività, incantata alla quinta cerchia [riflessi +5]. 5000 monete
- Stivali per rendervi un po' più silenziosi, maledetti casinisti! non molto. Seconda cerchia [muov. sil. +2]. 1149 monete
Per quanto riguarda i materiali, questo è quanto ho raccolto io:
- Mezza armatura in metallo vivente (Darry potrebbe ricavarci un lingotto, credo, se servisse). 2500 monete
- Lingotto di argento alchemico. 54 monete
- Lingotto di platino. 810 monete
- Dente di lupo crudele. 83 monete
- Residui d'ombra (non credo servano con i focus, ma forse ad Alakai servono per qualche roba alchemica? Non ci capisco niente di quegli intrugli). 332 monete
- Cuore di folletto. A imperitura memoria di... 600 monete
- un focus per incantamenti di terza cerchia
Mancano i materiali raccolti da Luth e da Alakai, non ricordo quali fossero tutti quanti.
Personalmente mi interessano il focus, il legno raccolto da Luth, il rosequalcosa e il salice che dovrebbe aver raccolto Alakai
Fatemi sapere e ricordate che vanno lavate anche le orecchie, sempre!
Eric
Heylà, miei fantastici compagni di disavventure! Eccovi la lista delle cose che potrebbero risultare più interessanti di quanto trovato nella nostra perlustrazione in cerca di materiali. La lista non è lunga, non abbiamo trovato moltissimo. Il resto sono cianfrusaglie che provvedo a vendere.
- Scudo pesante incantato alla terza cerchia. 2500 monete
- Fascia per aumentare la propria reattività, incantata alla quinta cerchia [riflessi +5]. 5000 monete
- Stivali per rendervi un po' più silenziosi, maledetti casinisti! non molto. Seconda cerchia [muov. sil. +2]. 1149 monete
Per quanto riguarda i materiali, questo è quanto ho raccolto io:
- Mezza armatura in metallo vivente (Darry potrebbe ricavarci un lingotto, credo, se servisse). 2500 monete
- Lingotto di argento alchemico. 54 monete
- Lingotto di platino. 810 monete
- Dente di lupo crudele. 83 monete
- Residui d'ombra (non credo servano con i focus, ma forse ad Alakai servono per qualche roba alchemica? Non ci capisco niente di quegli intrugli). 332 monete
- Cuore di folletto. A imperitura memoria di... 600 monete
- un focus per incantamenti di terza cerchia
Mancano i materiali raccolti da Luth e da Alakai, non ricordo quali fossero tutti quanti.
Personalmente mi interessano il focus, il legno raccolto da Luth, il rosequalcosa e il salice che dovrebbe aver raccolto Alakai
Fatemi sapere e ricordate che vanno lavate anche le orecchie, sempre!
Eric