Discussioni: 78
Ci siamo scordati tantissimo di
QUESTA ROBA. Quando volete andare ad Alberi Intrecciati per continuare? Non è priority one, quindi possiamo partire quando vogliamo compatibilmente alle altre quest in corso.
Discussioni: 32
(11-02-2022, 01:59)Eryx Ha scritto: Ci siamo scordati tantissimo di QUESTA ROBA. Quando volete andare ad Alberi Intrecciati per continuare? Non è priority one, quindi possiamo partire quando vogliamo compatibilmente alle altre quest in corso.
ci stavo pensando giusto stasera durante la giocata XD
io settimana prossima non ci sono da lunedì a giovedì, però in caso andate pure avanti ovviamente
Discussioni: 53
quando volete tranne lunedì, questo sabato ci sono
[/img]
Discussioni: 1,114
Domenica? Volendo anche sabato se ci siete tutti
Discussioni: 96
Io, a parte lunedì ed una questione che richiede la stessa dm ed alla quale Eran darebbe la priorità, ci possono essere quasi ogni sera.
Eran Blackmore
"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Discussioni: 136
Per me sabato va benissimo, se ci sono anche gli altri. Altrimenti al momento ogni altro giorno è fattibile
Alyssa Azurflame
Zynira Ju'Ent
Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Discussioni: 32
sabato assente, per domenica ci sono ma il giorno dopo ho sveglia alle 5.30 quindi non facciot tardissimo XD
Discussioni: 1,114
domenica possiamo iniziare sul presto, anche alle 21 in punto in modo da finire per le 23.30 max, se no andiamo moooolto avanti viste le vostre disponibilità
Discussioni: 37
(scusate non avevo voglia di loggare con l'account da player)
Io con Isacco, ci sono domenica. Nessun problema per l'orario!
Discussioni: 78
Domenica va bene pure a me