15-03-2022, 00:51
Per tutti gli interessati: quando sareste disponibili? Per me va bene tendenzialmente sempre salvo sabato sera.
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
[DM Artemis] Spedizione tunnel Yulash
|
15-03-2022, 00:51
Per tutti gli interessati: quando sareste disponibili? Per me va bene tendenzialmente sempre salvo sabato sera.
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
15-03-2022, 00:56
Io ci posso essere domani martedì, oppure giovedì o venerdì.
Leonides Nathos Sek Nefer Ramses Amosis Kal Strike
15-03-2022, 08:25
Martedì , mercoledì e giovedì io ci sono
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
15-03-2022, 11:14
Per me va bene stasera, ma vi chiedo cortesemente di essere maggiormente coordinati rispetto all'altra volta perché NON ho un altro giorno da darvi a parte oggi.
15-03-2022, 15:02
Possiamo partire direttamente dagli gnomi? Fino a li anche Hellen conosce la strada :-)
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
15-03-2022, 15:15
Io stasera son con Nyx da quel che ho capito
Alyssa Azurflame
Zynira Ju'Ent Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
16-03-2022, 14:48
buongiorno, inizio a dare la mia disponibilità per continuare la giocata di ieri...
Tralasciando che ho degli orari ignobbili ora come ora, Per Domani (giov) potrei esserci, Venerdì, Sabato e Domenica non ci sono poi se ne parla sett prox Grazie "Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"
16-03-2022, 16:01
Visto che per DM Artemis il primo giorno buono era venerdì direi di cominciare a vedere chi potrebbe esserci a inizio settimana prossima.
Per me, per ora, vanno bene tutte le sere. |
« Precedente | Successivo »
|