Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Al custode della legge Valen Drake
#1
Paladino Drake,

Abbiamo concluso le ricerche su Teshwave, molte cose riguardano la sua storia prima della presa degli Zhent e quindi ve le risparmierò.
Quello che può interessarvi invece è che dopo il cataclisma del reame remoto in città sono rimaste circa una cinquantina di truppe di Zhentil Keep, con qualche chierico ed un mago. Oltre a loro ci sono storicamente numerosi umanoidi pagati dagli Zhent stessi per difenderla; tribù di orchi, gnoll ed ogre, non è chiaro quanti siano ma si parla di centinaia.
Secondo i viaggiatori sembra che sia stata costruita una palizzata in legno attorno all'abitato. Purtroppo però non ci sono mappe recenti della zona, probabilmente gelosamente custodite dagli Zhent stessi.
In ogni caso siete libero di cercarmi in locanda se vi interessasse anche sapere qualcosa riguardo la storia, l'economia o la cultura del posto!
Asher si è anche accertato che ci siano compagne mercenarie ad Arabel e pare che qualcuna sia presente, ma vi informerà lui di persona suppongo.

Spero sia utile, saluti!
Sophie
Nimirielveren
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#2
Gentile Sophie,

vi ringrazio per le preziose informazioni. Vista la situazione, privilegeremo il Cormyr nella ricerca di alleati. Sapete indicarmi dove si trovi il passaggio magico che Ariah di Mielikki ha aperto per Peldan's Helm e come funzioni?

Vi ringrazio in anticipo. Che Tyr guidi i vostri passi

Valen di Tyr
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#3
Salve di nuovo Custode

Una driade ci ha portato proprio quest'oggi al passaggio, si trova a sud del villaggio di Elventree lungo la strada che porta alle Pietre Danzanti. Ha l'aspetto di un albero comune ma visto che devo attraversarlo per un incarico del druido Selsian farò prima a mostrarvi di persona dove si trova.

Sophie
Nimirielveren
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)