Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] A Thorin Normerthal
#1
*una missiva sigillata, viene fatta recapitare a Yralphon, direttamente all'attenzione di Nomerthal. Il sigillo riporta il simbolo Hargrave*


Citazione:Lord Nomerthal, 

vi scrivo per una questione di grande importanza, in questo momento di difficoltà ed incertezza.

Sono sicuro che vi saranno giunte le voci delle fibrillazioni nel Cormanthor, e delle azioni militari in corso per cercare di debellare il problema che il Reame Remoto rappresenta per tutta la regione.

In conseguenza dello sforzo bellico, i difensori hanno bisogno di tutto l'aiuto militare possibile che gli possa essere fornito dai volenterosi in zona. Non ho potuto non pensare a voi e alle Piume Rosse, come possibile fonte d'aiuto.

In particolar modo, pensavo a come poteste esser d'aiuto ad Essembra. So come le Piume hanno già in passato combattuto al fianco dei tempussiani, e sono sicuramente i candidati migliori per farlo nuovamente.

Non credo di dover elencare i vari motivi per cui, un'assistenza da parte della neonata Yralphon possa portare vantaggi alla vostra città, e al contempo stesso esser preziosa nel contesto bellico.

Confidando in una vostra positiva risposta, 

Asher Hargrave
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#2
"Salute Hargrave,
ho riflettuto su quanto hai scritto e senz'altro ai miei uomini farebbe piacere poter aiutare dei fratelli nella fede per una causa così nobile.

Però il mondo non è mai semplice e i desideri dei singoli uomini devono inchinarsi ai bisogni dei molti.

Ylraphon è in un momento difficile, sta cercando una sua stabilità e ha bisogno di tutto quello che le si può dare. Quindi...cosa potete mettere sul piatto, come contropartita per il nostro aiuto?

Fatemi sapere al più presto, so che la situazione è grave e il tempo stringe.
Thorin Normerthal
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)