Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] A Thorin Normerthal
*una missiva sigillata, viene fatta recapitare a Yralphon, direttamente all'attenzione di Nomerthal. Il sigillo riporta il simbolo Hargrave*

Citazione:Lord Nomerthal, 

vi scrivo per una questione di grande importanza, in questo momento di difficoltà ed incertezza.

Sono sicuro che vi saranno giunte le voci delle fibrillazioni nel Cormanthor, e delle azioni militari in corso per cercare di debellare il problema che il Reame Remoto rappresenta per tutta la regione.

In conseguenza dello sforzo bellico, i difensori hanno bisogno di tutto l'aiuto militare possibile che gli possa essere fornito dai volenterosi in zona. Non ho potuto non pensare a voi e alle Piume Rosse, come possibile fonte d'aiuto.

In particolar modo, pensavo a come poteste esser d'aiuto ad Essembra. So come le Piume hanno già in passato combattuto al fianco dei tempussiani, e sono sicuramente i candidati migliori per farlo nuovamente.

Non credo di dover elencare i vari motivi per cui, un'assistenza da parte della neonata Yralphon possa portare vantaggi alla vostra città, e al contempo stesso esser preziosa nel contesto bellico.

Confidando in una vostra positiva risposta, 

Asher Hargrave
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
"Salute Hargrave,
ho riflettuto su quanto hai scritto e senz'altro ai miei uomini farebbe piacere poter aiutare dei fratelli nella fede per una causa così nobile.

Però il mondo non è mai semplice e i desideri dei singoli uomini devono inchinarsi ai bisogni dei molti.

Ylraphon è in un momento difficile, sta cercando una sua stabilità e ha bisogno di tutto quello che le si può dare. Quindi...cosa potete mettere sul piatto, come contropartita per il nostro aiuto?

Fatemi sapere al più presto, so che la situazione è grave e il tempo stringe.
Thorin Normerthal
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)