22-05-2017, 12:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2017, 22:04 da DM Artemis.)
Salve a tutti,
per questo reset si è decido di usare come denaro iniziale quello standard del manuale ed allo stesso modo di utilizzare, tranne dove diversamente indicato, il costo degli oggetti da manuale (che è solitamente vicino a quello usato da nwn2 comunque) così da velocizzare la procedura di creazione dell'equipaggiamento per tutti.
Ogni personaggio ha diritto ad un oggetto per slot corporeo e per quanto riguarda lo slot delle armi si può scegliere tra un'arma a due mani, arma ad una mano e scudi, due armi ad una mano od una bacchetta. Chiaramente a seconda di come volete spendere il vostro budget non siete obbligati a riempire tutti gli slot.
Siete quindi invitati a mandarmi un pm entro l'apertura, in cui potete indicare anche il vostro oggetto speciale (il cui costo va considerato nel budget!) se avete scelto quel bonus, con indicato il nome ed il LEP del personaggio e l'equipaggiamento desiderato (indicate accanto ad ogni oggetto il suo prezzo), chiaramente evitate di segnare oggetti in vendita dai mercanti normali grazie
ATTENZIONE ecco la tabella ILR
http://www.raccontidellevalli.eu/ilr_table.pdf
Per comodità vi riporto la tabella del denaro iniziale ed alcuni dei bonus più usati
denaro iniziale
LEP 3 2700mo
LEP 4 5400mo
LEP 5 9000mo
nota: LEP = Livello Effettivo del Personaggio = mdl+livelli di classe
costi
bonus caratteristiche: +1 1000mo, +2 4000mo
slot incantesimo bonus: 1° 200mo, 2° 500mo, 3° 1000mo
bonus CA oggetto: +1 2000mo, +2 8000mo
bonus TS universali: +1 1000mo, +2 4000mo
bonus TS singolo: +1 500mo, +2 1700mo, +3 3800mo, +4 6800mo
bonus di abilità: +1 100mo, +2 400mo, +3 900mo, +4 1200mo, +5 2500mo, +6 3600mo
bonus arma: +1 2000mo, +2 8000mo
bonus armatura: +1 1000mo, +2 4000mo
armatura di mithral: leggera +1000mo al valore, media +4000mo al valore
resistenza ad un elemento 5: 6300mo
per questo reset si è decido di usare come denaro iniziale quello standard del manuale ed allo stesso modo di utilizzare, tranne dove diversamente indicato, il costo degli oggetti da manuale (che è solitamente vicino a quello usato da nwn2 comunque) così da velocizzare la procedura di creazione dell'equipaggiamento per tutti.
Ogni personaggio ha diritto ad un oggetto per slot corporeo e per quanto riguarda lo slot delle armi si può scegliere tra un'arma a due mani, arma ad una mano e scudi, due armi ad una mano od una bacchetta. Chiaramente a seconda di come volete spendere il vostro budget non siete obbligati a riempire tutti gli slot.
Siete quindi invitati a mandarmi un pm entro l'apertura, in cui potete indicare anche il vostro oggetto speciale (il cui costo va considerato nel budget!) se avete scelto quel bonus, con indicato il nome ed il LEP del personaggio e l'equipaggiamento desiderato (indicate accanto ad ogni oggetto il suo prezzo), chiaramente evitate di segnare oggetti in vendita dai mercanti normali grazie
ATTENZIONE ecco la tabella ILR
http://www.raccontidellevalli.eu/ilr_table.pdf
Per comodità vi riporto la tabella del denaro iniziale ed alcuni dei bonus più usati
denaro iniziale
LEP 3 2700mo
LEP 4 5400mo
LEP 5 9000mo
nota: LEP = Livello Effettivo del Personaggio = mdl+livelli di classe
costi
bonus caratteristiche: +1 1000mo, +2 4000mo
slot incantesimo bonus: 1° 200mo, 2° 500mo, 3° 1000mo
bonus CA oggetto: +1 2000mo, +2 8000mo
bonus TS universali: +1 1000mo, +2 4000mo
bonus TS singolo: +1 500mo, +2 1700mo, +3 3800mo, +4 6800mo
bonus di abilità: +1 100mo, +2 400mo, +3 900mo, +4 1200mo, +5 2500mo, +6 3600mo
bonus arma: +1 2000mo, +2 8000mo
bonus armatura: +1 1000mo, +2 4000mo
armatura di mithral: leggera +1000mo al valore, media +4000mo al valore
resistenza ad un elemento 5: 6300mo