Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crafting CONSUMABILI
#21
Creato bacchetta di vigore inferiore, usando una bacchetta CL1; mi ha creato correttamente la bacchetta di CL1, ma ha prelevato 1500 monete d'oro e 60 px invece di 375 e 15.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#22
(09-01-2019, 00:58)TheBerserk Ha scritto: Creato bacchetta di vigore inferiore, usando una bacchetta CL1; mi ha creato correttamente la bacchetta di CL1, ma ha prelevato 1500 monete d'oro e 60 px invece di 375 e 15.

Non sono riuscita a replicare il bug, per caso hai tenuto uno screen? Altrimenti dovremo riprovare in gioco.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#23
[Immagine: Immagine.png]
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#24
Dobbiamo riprovare in gioco, non mi spiego il problema, sembra tutto a posto dai log.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#25
Ho fatto una bacchetta di cura ferite gravi partendo da una bacchetta di cura ferite gravi e me l'ha fatta caster level 3 (ed è una magia di 3).

Edit: ok il problema è che la bacchetta di partenza era CL 3... considerato che ha la descrizione dell'incantesimo e non la dicitura "Creato da X" penso di averla trovata in qualche loot. Diamo per buono che l'ha fatta un mob con dominio guarigione? <.<
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#26
Oggi ho creato una bacchetta di Pelle Coriacea con CL 9 e l'ho pagata 6750mo come giusto, ma quando l'ho data a Vizar mi ha fatto notare che nelle note dell'oggetto diceva:

Uso: Pelle Coriacea (3) 1 carica per uso

Controllando tra le altre creazioni ho notato che effettivamente nella descrizione spesso (ma non sempre) il CL segnato è diverso quello utilizzato, ad esempio:
Uso: Invisibilità (3) 1 carica per uso [Quando l'originale è Invisibilità (10), pagata 7500]
Uso: Protezione dall'Allineamento (2) 1 carica per uso [Quando l'originale è Protezione dall'Allineamento (10), pagata 3750]

Credo sia un bug grafico, perchè gli incanti dovrebbero durare correttamente. Ma farò comunque una prova in game.

Edit: Artemis conferma che si tratta di un bug grafico.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)