Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crafting MAGICO
#61
Tutte le combinazioni per il focus mentale moderato non vanno tranne che quella che usa: sangue di troll, salice e metallo vivente.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#62
il bancone da mago non è targettabile dall'incantesimo "arma magica" (bonus CA, arma dal file)

poi non so se sia un errore di testo o altro, per incantare una spada lunga a +2 dal testo mi diceva 3750 mo, 300 px e 300 pp, nella chat è apparso il medesimo messaggio quando craftato, ma dalla scheda personaggio e dal check pp mancano 500 px e pp, le mo sono giuste.
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
#63
Scudo di Suth, non mi permette di incantarlo con un +2. Il messaggio è "che non ci sono ricette per il mio gs" qualcosa del genere.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#64
Il problema è che hai usato Scudo, invece essendo un potenziamento devi usare Lettura del Magico!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#65
Provare a incantare rigen. vampirica 1 con focus su un'arma porta all'errore:

Non ci sono incantamenti con questo incantesimo per questo oggetto e con il tuo livello dell'incantatore!

Rigen vampirica 1 vuole focus fisico debole, tocco del vampiro e CL 7, tutti requisiti soddisfatti
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#66
fixed, riprovate appena potete
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#67
Incantando un'arma in biancacciaio con già due proprietà non permette di mettere la 3a perché vede l'affilato del materiale su quello slot
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#68
fixed dal riavvio
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#69
segnalo che per dare bonus CA ad un arma l'incantesimo da usare è Arma Magica Superiore (3o livello) non Arma Magica (1o livello) come segnato nel modulo crafting
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
#70
è un bug che usi arma magica superiore, correggo
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)