Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mob&PNG
Armando, il vendor dell'Armeria Arcana ad Ashabenford, non ha oro per acquistare oggetti magici dai pg.
Peccato, sarebbe l'unico mercante di quel genere rimasto in città.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Se ho visto bene Gannon ad Oakengrove è un vendor che non fa riferimento a nessuna zona per la reputazione dei pg.
Capisco che quelli di Silvanus non guardano in faccia a nessuno...ma magari è solo una svista XD

Suggerirei "Cormanthor" , mi sembra adatta anche se distante dal centro della foresta.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Tempio di Waukeen, ho comprato 1 pozione di cura ferite leggere e in unguento di cura ferite leggere, non ha le pozioni infinite, ma solo una per tipo.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
Alcuni oggetti animati mancano di modello 3D, sono come mob invisibili.

Tra quelli da controllare: Oggetto Animato Martello da Guerra
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
(11-05-2018, 22:57)Caleb89 Ha scritto: Armando, il vendor dell'Armeria Arcana ad Ashabenford, non ha oro per acquistare oggetti magici dai pg.
Peccato, sarebbe l'unico mercante di quel genere rimasto in città.
fixed

(29-05-2018, 23:37)Caleb89 Ha scritto: Se ho visto bene Gannon ad Oakengrove è un vendor che non fa riferimento a nessuna zona per la reputazione dei pg.
Capisco che quelli di Silvanus non guardano in faccia a nessuno...ma magari è solo una svista XD

Suggerirei "Cormanthor" , mi sembra adatta anche se distante dal centro della foresta.
uhm, dovrebbe fare riferimento a Mistledale ora come ora, comunque possiamo mettere Cormanthor o Enclave smeraldo. Oggi vediamo.
(08-06-2018, 22:01)Anima Errante Ha scritto: Tempio di Waukeen, ho comprato 1 pozione di cura ferite leggere e in unguento di cura ferite leggere, non ha le pozioni infinite, ma solo una per tipo.
fixed
(13-06-2018, 20:52)Caleb89 Ha scritto: Alcuni oggetti animati mancano di modello 3D, sono come mob invisibili.

Tra quelli da controllare: Oggetto Animato Martello da Guerra
fixed, li ho controllati tutti e l'unico invisibile era quello. Ho anche rimesso i capelli al povero Oggetto Animato Bambola che era rimasto calvo. Ora è un'inquietantissima barbie.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(15-06-2018, 14:28)DM Artemis Ha scritto:
(11-05-2018, 22:57)Caleb89 Ha scritto: Armando, il vendor dell'Armeria Arcana ad Ashabenford, non ha oro per acquistare oggetti magici dai pg.
Peccato, sarebbe l'unico mercante di quel genere rimasto in città.
fixed

Ok risolto il problema della disponibilità pecuniaria ne rimane un'altro: non acquista bacchette (e probabilmente neanche pergamene e oggetti magici vari).

L'idea era di renderlo il nuovo "assistente di Noristuor" che è venuta recentemente a mancare assieme alla sua torre, R.I.P. dear vendor.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
I ragni arpione infliggono danni magici in risposta, e lo fanno da qualunque distanza, invece di fare 1d6 danni perforanti in "risposta" in mischia.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Non risolvibile perchè è messo "su colpo" e quindi su qualsiasi colpo.

A parte questo, se non sono bug ALTAMENTE DESTABILIZZANTI, gradirei che la piantaste di scrivere bug sui mob se si discostano solo "lievemente" dal manuale.
Perchè? perchè teoricamente i mob dovrebbero essere usati dal master e avere una tattica e non caricare come idioti a testa bassa con la poca IA che hanno.

Considerando che le rare volte che passo a prendere mob metto in diffoltà qualsiasi gruppo (per usando le capacità normali di un mob) direi che gli eventuali bug che "potenziano leggermente" siano un discreto riequilibrare.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
Ma almeno cambiare il tipo di danno da magico ad acido? Comunque io segnalo tutti i bug, liberi voi di non modificarli nel caso, basta saperlo e magari segnarlo nelle modifiche custom del server riguardo i mostri
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Gli elementali di vario genere (terra, magma, melma, etc) possono lasciare resti vuoti al suolo.

Stessa cosa succede talvolta con gli ordinari mob.

All'interno del dungeon Colline di Haptooth 4 - Miniere, sono spawnati alcuni mob "Sperone di roccia" non ostili
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)