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Ho fatto un paio di test sull'ira, ho anche io la versione frenesia turbinante.
La forza aumenta correttamente, e i danni di conseguenza.
La CA pure e il secondo attacco funziona (anche se non viene segnato nella scheda).
Il tiro per colpire e' l'unica cosa che, stranamente, rimane fissa e non e' solo un bug grafico della scheda, anche nei log attaccando qualcosa rimane non buffato.
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E' una cosa bizzarra, perché teoricamente non dovrebbe applicare un bonus *al txc*, ma il bonus alla forza dovrebbe riflettersi sul txc. Non è che per qualche motivo stavate usando attacchi che andavano su dex? E' l'unica spiegazione logica °_°
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No! Se vuoi faccio un test con un barbaro su ira normale.
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Non ho un barbaro e mai lo farò quindi potrei sbagliarmi ma ragazzi avete calcolato che il bonus si compensa con il -2 che ti da l'ira al txc?
Se non ho letto male l'ira turbinante ti da +4 forza (quindi +2txc) ma ti fa fare 1 attacco in più a round al costo di -2txc. Quindi in teoria fai pari con txc ma guadagni in danni e in numero di attacchi a round.
Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della
figgia Trama"
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10-07-2017, 13:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2017, 13:09 da Shaela.)
Vero! Hai ragione. Ci era sfuggito. Grazie della dritta, problema risolto, Frenesia Turbinante è meno utile di quello che sembra in parte!
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Ci voleva un mago per risolvere il problema!
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Io sono più stupito del fatto che non ha cannato nulla nello scrivere il post, a dirla tutta...