Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Richiesta Incantamenti per Sede
#1
Salute,

sono Nashan Goldenbow, della gilda di avventurieri "I Trovatori" di Mistledale. Abbiamo recentemente acquistato una sede ad Ashabenford e volevamo protegegrla al meglio da eventuali malintenzionati.

Vorremmo avere una lista di possibili protezioni da applicare alla nostra sede con relativo prezzo.
Se non potete farcele avere via missiva, in questi giorni sarò lì a Essembra per altre faccende, se bisogno, posso venire lì per parlarne.

Attendo una vostra risposta.

Firmato
Nashan Goldenbow.

P.s. visto il luogo dove si trova la sede vi chiederete perchè non chiedo a Myth Drannor. La verità è che lo stiamo facendo, ma vorrei confrontare i prezzi.
Cita messaggio
#2
*Una missiva, indirizzata a Nashan Goldenbow, viene fata giungere presso la sede dei Trovatori*


Citazione:Messer Goldenbow, 
l'Enclave Thayan di Essembra dopo aver letto la Vostra missiva, Vi invita presso la nostra sede in data xx/xx 1387 C.V.
Tale incontro servirà per conoscerVi meglio e poterci fare un quadro più esauriente delle Vostre necessità qualora questa Enclave decida di prendere in carico la Vostra commissione.
Porgiamo i nostri distinti saluti.

In fede 
Alakir Sek Nefer 
Responsabile Ufficio Rapporti Esterni



[off gdr: Quando sei online una di queste sere puoi tellarmi e facciamo l'incontro. Oppure dimmi tu il giorno vediamo se posso?]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#3
[off: te lo faccio sapere che sono un po' pieno con le quest da seguireXD]
La scatoletta nanica che tutti vorrebbero avere vicino.
Il vostro amichevole Nashan di quartiere (Ex)
Karyn Keryn, detto anche Iolao e ora con un Penaal nuovo di zecca (Ex)
[Immagine: tharmyr.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)