Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto immobile
#1
*L'annuncio viene affisso presso la locanda di Essembra e le bancherelle che accettano di esporlo in cambio di qualche moneta. Per qualche ovvia ragione ne vengono affissi diversi su tutti i lati della casa in piazza, ad angolo sulla strada della carovana.*


Sono interessata all'acquisto di un piccolo edificio in città
contattare DARSA NAUR presso il Tempio di Kossuth
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Gentile signora Naur,
ho recentemente ereditato un piccolo edificio a Essembra - una bottega con due stanze al piano di sopra - e sono intenzionata a vendere.

Jake Uskevren
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Gentile Jake Uskevren,

sono interessata a visionare il vostro stabile, pare corrispondere alle mie esigenze e se anche il suo prezzo è adeguato ne confermerò l'acquisto. Che giorno potete ricevermi?

Darsa Naur



*Al giorno indicato, la genasi si reca sul luogo per controllare se l'abitazione è in buone condizioni e chiederne il costo.*
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
L'abitazione è apparentemente in buone condizioni ma tutte le porte e le finestre sono sigillate.

I vicini, che non si fanno mai gli affari propri, allungano il collo e ti fanno notare che è la casa dove è stata brutalmente uccisa una famiglia di mercanti sembiani qualche tempo fa...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
Gentile Jake Uskevren

desidero concludere l'acquisto dell'immobile, per quanto i tragici avvenimenti accaduti in loco mi costringeranno ad aggiungere adeguate misure di sicurezza per un mio eventuale inserviente. Confido che questo venga da voi considerato nel prezzo di vendita e vi chiedo dunque il suo ammontare.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#6
Gentile signora Naur,
io ho scarso interesse nella proprietà e sono disposto a cedervela per 5000 monete. L'unica condizione è che vi sia discrezione; non desidero che il nome della nostra famiglia acquisisca eccessiva notorietà, visti i fatti precedenti.

Jake Uskevren
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#7
*letta la missiva, Darsa si reca da Jake a concludere l'affare acquistando l'immobile*
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)