Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci da Ashabenford
#1
Sembra che, nella giornata di ieri, un misterioso individuo si sia recato nella zona nord della città e si sia spogliato di tutte le sue ricchezze, elargendo monete ai mendicanti e ai poveri come un contadino semina il grano.

Nella speranza di ritrovarlo, alcuni mendicanti e poveracci hanno iniziato ad aggirarsi per le zone est e ovest della città, con grande irritazione degli abitanti e dei commercianti.

Inoltre, sembra che ieri sera la locanda di Jacoby fosse inusualmente affollata, piena di persone intente a bere alcolici di scarsa qualità e a scommettere giocando ai dadi e a carte.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Una casa ha subito un crollo che ha scosso la zona ovest della città: pare che a produrre danni strutturali siano stati ratti che hanno divorato le travi portanti dell'edificio. Si mormora fosse un vecchio luogo di appuntamenti ma da anni la casa era lasciata all'abbandono totale. Nessuna vittima tra le macerie.
Cita messaggio
#3
Sembra che ci sia stata una riorganizzazione all'interno del tempio di Torm di Ashabenford; diversi sacerdoti e paladini sono partiti, e sono stati sostituiti da altri, arrivati probabilmente da Tantras. Non sono noti i motivi di questa riorganizzazione.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
C'è un po' di movimento al tempio della Triade, un alto funzionario sembra stia per giungere in visita da molto lontano.
Cita messaggio
#5
Pare che la notte scorsa ci sia stato un po' di trambusto al Cervo Bianco da richiedere l'intervento della milizia.
Tra gli avventori c'è chi parla di un furto di un oggetto di grande valore, chi della scomparsa di una donna e chi altri del rapimento di uno degli avventori ad opera di un'elfa mezza nuda e dall'incredibile bellezza.
Le storie però sono molto vaghe, confuse e contraddittorie.
Cita messaggio
#6
Si diffonde tra le strade delle borgo e sulle bocche dei cittadini, la notizia di una cerimonia funeraria per il nipote del consigliere Malorn , conosciuto con il nome di Julius II.
Alcuni sono perplessi riguardo all' intenzione di cremare il corpo prima della sepoltura così come riportato da gli strilloni, i riti religiosi saranno svolti presso il sacro tempio di Chauntea il giorno x al primo calar del sole.
Cita messaggio
#7
Pare che lo storico negozio di alchimia dell'eccentrico gnomo Almaestaddamir Auldcastle comunemente conosciuto come Almaes da diversi giorni sia rimasto chiuso.
Nessuno ha visto più lo gnomo in giro da diversi giorni e c'è chi pensa che sia morto in uno dei suoi strani e stravaganti esperimenti.
Alcuni dicono di aver visto alcune guardie recarsi nel suo negozio e nella sua abitazione senza però trovare tracce dello gnomo.
Cita messaggio
#8
Si vocifera di un attacco di goblin ad una fattoria poco oltre le mura di Ashabenford. Fortunatamente pare non vi siano state vittime grazie all'intervento tempestivo di alcuni uomini del tempio della triade e dei cavalieri.
Cita messaggio
#9
È stato alla fine condannato e impiccato il feroce assassino sembiano Dunvald Thensen responsabile della morte di due donne ad Ashabenford e di altre persone non ancora identificate.
Coloro che hanno assistito all'esecuzione raccontano che il sembiano una volta morto si sia trasformato davanti agli occhi di tutti in una creatura umanoide smunta e dalla pelle grigia con una testa bulbosa con grandi occhi da piovra e con lineamenti indefiniti e anonimi.
Cita messaggio
#10
Nella locanda del Cervo Bianco c'è un mezzelfo che dice che un enorme worg e il suo branco infestano il bosco lungo la strada del mare della luna. Infatti racconta di essere stato attaccato da questi ed essersi salvato solo grazie a un gruppo d'avventurieri di passaggio che sono riusciti a scacciare i worg.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)