Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci dal Mare della Luna
Giunge la voce che negli scorsi giorni un gruppo nutrito di contadini e pescatori siano arrivati in barca a Pilver's Creek. Risiedevano piu' a ovest sulla costa fino a che' un gruppo di persone di varie razze non ha fatto la sua comparsa al loro piccolo insediamento e, a detta degli abitanti scappati, non ha "liberato una serie di creature maligne" che ora infestano il piccolo centro abitato.
Cita messaggio
Negli ultimi tempi, la compagnia commerciale Rathwood sembra sulla bocca di tutti: pare che abbia evitato con successo diversi attacchi alle carovane che ha scortato, senza mai perdere nemmeno un carico. La lista di mercanti che si servono da loro cresce di giorno in giorno, e tutti hanno per loro ottime parole.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Dopo una spedizione di successo ad ovest la compagnia della vipera di fuoco e' ritornata ad Hillsfar.
Ai curiosi il capo del gruppo di avventuerieri ha raccontato che si sono spinti in un piccolo borgo sulla strada verso Yulash per aiutare gli abitanti. 

Dopo un arduo combattimento le vipere hanno liberato il paese da creature infernali, ma a causa di un problema non ancora risolto non consigliano ancora il ritorno degli abitanti.

Il gruppo di avventurieri rassicura che pero' presto risolveranno la situazione.
Cita messaggio
E' finalmente entrata in funzione la nuova carovana per Alberi Intrecciati, la cui partenza è stata resa possibile dalla costruzione della strada per la città elfica, fortemente voluta dal paladino di Tyr Valen Drake e supportata da alcuni mercanti della città.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Poco fuori dalla città, lungo la strada del Mare della Luna, sono finalmente finiti i lavori della sede della nuova Corporazione dei Cacciatori, fondata dalla cacciatrice del sentiero silente - qualsiasi cosa significhi - Echo e dal cacciatore Luth Woodhead.

Sembra che la gilda opererà fuori dalla città, rimanendo quindi al di fuori dei canali ufficiali delle gilde cittadine.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Sono finalmente finiti i lavori alla locanda del Diamante del Letame: la locanda adesso vanta, oltre al promesso secondo piano con camere più belle ed eleganti, anche la sede della neonata Gilda degli Avventurieri di Hillsfar nel seminterrato. Sembra che a breve il fondatore Nashan Goldenbow organizzerà un'inaugurazione ufficiale.

Pare inoltre che Oswul abbia approfittato degli uomini di fatica pagati da Nashan per fare spostare il bancone della locanda.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Negli ultimi giorni gira una strana storia a Hillsfar sulla locanda di Oswul, Il Diamante nel Letame.

Pare infatti che un bellissimo unicorno bianco sia entrato in locanda e abbia sfilato tra i tavoli facendosi toccare e leccando alcuni avventori. Così come è misteriosamente apparso entrando dalla porta principale e uscito dalla stessa senza lasciare traccia ne in locanda ne in città.
Cita messaggio
Sembra che Iselda Tremblay, nipote preferita e probabile erede negli affari della consigliera Tremblay, si sia recata a una cena privata con il paladino Valen Drake. Tra i giovani scapoli di Hillsfar, c'è chi ammira l'intraprendenza nel tyrita, e c'è chi invece si sente oltraggiato al fatto che uno straniero - e per di più un paladino - sia andato a cena con una delle donne nubili più ambite della città.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Sembra che ultimamente la presenza Zhent a Yulash sia aumentata. I carri in ingresso e in uscita dalla cittadina vengono controllati con più attenzione rispetto al solito, e c'è chi dice che presto verrà introdotto un lasciapassare per l'uscita, analogo a quello già in uso a Zhentil Keep.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Le voci sussurrate e raccontate a mezza voce dai mercanti provenienti da nord-ovest nella giornata di oggi sono piuttosto cupe: si mormora che, lungo la strada che collega Yulash a Zhentil Keep, una carovana scortata dalle autorità cittadine sia stata attaccata. Le autorità di Zhentil Keep non hanno rivelato se o cosa sia stato sottratto dalla carovana, né quante guardie siano state uccise. Tuttavia, nella giornata di oggi è stato catturato un uomo che - si mormora - possa essere legato all'attacco, un bracciante agricolo di poca fortuna trovato poco distante dai cadaveri, sporco di sangue e con addosso alcuni effetti personali delle guardie.

Sembra che l'uomo sia stato sommariamente giustiziato, e la sua testa esposta su una picca a Yulash.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)