Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Jock] rovine sommerse
#11
Se serve una data propongo: domenica o martedì che forse lunedì non riesco.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#12
Io attendo news sugli anelli da Jock
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#13
Martedì non credo di esserci per gli altri giorni per ora non ho problemi.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#14
Allora domenica se ci siete
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#15
Domenica io sono out ma fate senza di me, tanto jock non mi ha detto nulla degli anelli comunque u.u
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#16
Abbiamo il piano B con la bacchetta di Eric, appena la fa. Comunque basta fare un giorno che si è tutti, mercoledì-giovedì-venerdì?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#17
Due veloci chiarimenti:
1. Non è stato mandato niente a cui non sia stata data risposta, e lo scrivo a beneficio di tutti i giocatori che potrebbero pensare, leggendo immotivate lamentele, che un dm non abbia risposto a un pg quando invece non è così. Se pretendente una risposta, abbiate la cortesia di inviare in gdr una domanda, via lettera o pm.
2. Ultimamente è stato notato che c'è la tendenza a farsi il carnet delle quest ed infilarle tutte come perline su una collanina, atteggiamento che disapproviamo. Date priorità a ciò che il vostro pg farebbe.
Domenica sera Hoult finirà ciò che ha iniziato, decidete voi se i vostri pg cercheranno di fermarlo o faranno altro (comunque legittimo).

Altra cosa, abbiamo notato (e ricevuto segnalazioni) sull'esclusione a priori di pg dalle quest, che magari loro stessi hanno iniziato. Fermo restando che i pg possano decidere in base al loro gdr con chi andare all'avventura, cercate di mantenere una coesistenza serena perché siamo qui per divertirci e non per avvelenarci il fegato l'uno con l'altro, considerando anche il periodo storico che stiamo vivendo che ci mette tutti in difficoltà. Probabilmente in futuro Artemis allargherà la discussione in merito. 
Se vi sentite esclusi provate a considerare se ci siano dei motivi gdr dietro le decisioni, magari chiedete in tell al pg di riferimento, e considerate che potete sempre agire parallelamente o con un altro gruppo avvertendo il dm.
[Immagine: Firma-Jock.png]
Cita messaggio
#18
Sinceramente avevo chiesto in tell e mi avevi detto che mi avresti fatto sapere ma è ok, fate serenamente voi xD
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#19
Non mi sento molto incluso nel discorso carnet perché, come ho ribadito in parecchie quest in cui hanno provato a coinvolgermi e che ho molto chiaramente rifiutato, sto dando priorità a degli specifici filoni, accettando solo giocate brevi per non rimanere fermo a guardare la parete nella locanda mentre aspetto che ci sia modo di continuare in quelli.
Non so se ci sia qualche motivo in particolare per cui questa cosa sia stata specificata proprio in questo post organizzativo, ma penso sia meglio fare/iniziare certe discussioni con un post apposito oppure, se sono rivolte a gruppo/qualcuno di specifico, in privato.

Detto questo, va da sé che se capitano dei periodi di vuoto perché il dm o i pg coinvolti non loggano, è normale iniziare nuove attività e che si "dimentichino" un po' le altre, che magari stanno ferme per parecchio per questioni di mera presenza in contemporanea dei pg coinvolti (proprio per evitare di tagliarli fuori).

COMUNQUE! Domenica io sono presente, in gioco.

Inoltre vorrei più coerenza su come gestire i particolari in gdr, come il discorso della libertà di movimento. Essendo già stato in GDR nelle rovine con Cassandra e compagnia e avendo il DM gestito le cose in un modo totalmente diverso stavo dando per scontato che bastasse la possibilità di respirare nell'acqua (motivo per cui ho speso una considerevole somma in PO per prendermi un amuleto che facesse la stessa cosa, dato che nella quest precedente erano stati forniti anelli per respirare nell'acqua... e ho chiesto conferma che facessero solo quello), poi vengono fatti invece numerosi appunti sul movimento etc etc... cosa che ha dilungato di parecchio l'organizzazione, perché se non ci fosse stato questo malinteso saremmo partiti molto prima.

Magari è meglio che siano concordati tra lo staff certi paletti che devono essere fissi e uguali per tutti, così non ci sono rischi di fare una cosa con un DM e se capita di dover affrontare una situazione quasi totalmente identica, con un altro DM, ci si trova come dei pesci fessi a pensare "ma veramente io l'altra volta..."

Dal canto mio, la prossima ci penserò prima a segnalare precedenti esperienze e chiedere magari di confrontarsi tra i due DM perché, mea culpa, ho cercato di affrontare la questione solo in gioco con le poche risorse che avevamo a disposizione, non volendo fare polemiche.
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#20
(27-02-2021, 20:41)DM Jock Ha scritto: Se vi sentite esclusi provate a considerare se ci siano dei motivi gdr dietro le decisioni, magari chiedete in tell al pg di riferimento, e considerate che potete sempre agire parallelamente o con un altro gruppo avvertendo il dm.

In questo particolare gruppo che ho appositamente tenuto al numero massimo di 5, perchè il legame telepatico di Alakai copre 5 persone, e ho cercato persone con un livello non troppo basso per il GS del doungeon (andando a naso perchè di preciso non lo so, non ci sono mai stata). Ora pare andremo in 4 ci sarebbe anche spazio per altri, se ci fosse tempo di contattare altri (non saprei chi su due piedi).
In generale però se ho lasciato qualcuno escluso non è stato voluto e me ne dispiace. Niente di più facile che mi perda qualcuno per strada dimenticandomi del suo coinvolgimento... (non sono vecchia eh! solo storduta) D'altro canto nessuno è venuto a dirmi "hey ci sono anche io" o a interessarsi in game, anzi sono io fin'ora che mi sono mossa a cercar persone in questa quest. Mi piacerebbe me lo diceste se vi sto lasciando da parte, soprattutto se non ci sono motivazioni apparenti.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)