Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento - Banca, Borse Conservanti, Varie & Eventuali
#1
Carissimi giocatori,
ecco a voi un piccolo e succoso aggiornamento.

Banca
Adesso abbiamo una nuova interfaccia in banca, più comoda e intuitiva, che permette di depositare oggetti rilasciandoli su una casella, e di ritirarli con un doppio click. Ha inoltre funzioni di filtro e ricerca decisamente più comode della precedente; depositando una borsa, verrà depositato prima tutto il contenuto e poi la borsa vuota. ATTENZIONE: la banca vecchia è ancora presente nel dialogo, solo per il ritiro - il deposito è disattivato - in modo che possiate ritirare i vostri oggetti e metterli nella banca nuova.

Borse Conservanti
Dopo una lunga deliberazione, nonché un miglioramento delle mie capacità di scripter rispetto a qualche anno fa, abbiamo deciso di ritornare alle borse conservanti che siano realmente contenitori di nwn2; rimangono comunque coerenti con quelle di nwn2, vale a dire hanno un peso fisso ed una capacità in libbre limitata. Questo ha diversi pro, MA ha il contro di rendere le borse conservanti parte del bic, dunque il loro contenuto - per l'appunto - pesa sul bic; vi invito dunque ad usarle con la dovuta parsimonia per evitare un aumento eccessivo del peso del bic del vostro personaggio.

Analogamente, le vecchie borse conservanti sono ancora funzionanti, ma con il deposito disattivato. Svuotate le borse conservanti che avete, e chiedete a un DM il cambio!

Note di Credito
Tutti, prima o poi, ci troviamo nella circostanza di avere trovato dal vendor il supermegaoggetto che vogliamo...ma siamo molto distanti dalla banca, e non abbiamo con noi gemme da scambiare. Per risolvere questo problema, abbiamo inserito nei vari empori (Elmwood-Elventree-Guado di Lis-Alberi Intrecciati*) la possibilità di utilizzare sul vendor le note di credito e vedersi dare il cash. Ovviamente solo se le note sono coperte!

*Alberi Intrecciati in verità l'ho dimenticata ma lo farò domani

Faretre
Nei vari vendor di archi ho messo due borse non magiche, "Faretra" e "Faretra per i quadrelli". Non fanno niente di magico ma almeno vi aiuteranno a riordinare l'inventario con un'iconcina carina xD

Come sempre, segnalate bug!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Ah ottimo.. brava
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
bella idea
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#4
Ottimo! Ora parte il lavoraccio della sistemazione banca/inventario Big Grin
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#5
Ben fatto! Big Grin
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)