Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Exem Aerkos] Pensieri e omissioni.
#1
Pensieri

E’ passato molto tempo da quando mi sono stabilito a Battledale in pianta stabile, a parte qualche viaggetto con l’albero delle vie.
Ho creato un bel gruppo, bhe magari bello non è l’aggettivo adatto… particolare… ma la cosa importante è che finora abbiamo portato a termine gli incarichi in modo impeccabile, certo non mancano i momenti meno professionali ma il risultato è stato comunque raggiunto.
Dalla caccia alle formiche giganti, in cui ho partorito l’idea di formare un gruppo di “cacciatori di mostri” alla vicenda del laboratorio del mago, nella mia carriera si sono aggiunti un bel po’ di successi.

Ma ieri… un “lavoro” particolare mi è stato proposto.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#2
MAJUK ZARHKATH

Majuk, la bellissima e incomprensibile Majuk, provo una forte attrazione nei suoi confronti, cerco di non darlo a vedere ma spesso i miei occhi si posano su di lei.
Un giorno era arrabbiata con me, solo le divinità ne conoscono il motivo, mi colpì con una delle sue diavolerie durante un ingaggio… fece più male nell'anima.
Per fortuna dopo qualche giorno volle parlare con me in privato e mi chiese scusa, la perdonai immediatamente... Però un minimo di vendetta dovevo assaporarla, presi un secchio di acqua gelida dal pozzo vicino e la inzuppai per bene, si adirò ovviamente, li per li mi pentii, avevo paura che me l'avrebbe fatta pagare invece dopo poco gli passò.

PENSIERI

Sono incredulo, mi ha chiesto veramente quello? Non so se esserne felice o un poco deluso, la freddezza con cui lo ha chiesto... 
Sembra una necessità fisiologica più che il desiderio di "giacere" con me... 
Certo sono al primo posto delle sue scelte per tale attività, non mi posso lamentare, lei è una bellissima donna e da tempo cercavo il modo per farglielo capire... Però così.. non so... lei me lo ha proposto come un lavoro ma  per me è di più.... 
Si! La prenderò come una sfida! 
Vediamo se riesco a fargli provare sentimenti che non siano solo negativi...
Voglio stringerla a me, voglio che mi desideri, voglio che mi consideri un suo pari, la voglio!
Per iniziare prederò degli incensi profumati delle sue parti e anche delle lampade rosse, qualche estratto d'erbe che mi dia una carica in più e poi dopo essermi accertato che non sia in camera scassino la porta e la preparo per bene! Un bel massaggio, sono anche bravino in massaggi e poi tutto il resto... Si farò proprio così! Spero ne rimanga soddisfatta.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#3
PENSIERI

La sede è ultimata, devo dire che è stato fatto un buon lavoro, si sono attenuti al mio progetto. L'idea di fare dei pugnali distintivi è stata apprezzata.
Per fortuna anche l'innaugurazione ha portato i suoi frutti. Una thayan ci ha offerto un lavoro, lo abbiamo svolto come previsto anche se probabilmente si aspettava di più.

Il fatto che Aldric abbia "percepito" la sua veste a ponte piumanera durante le indagini mi fa pensare a due cose o era tutta una "prova" per vedere come operiamo oppure sperando che violassimo la clausola di riservatezza ci ha fatto pedinare per poi incassare una bella somma con la multa...

LA MISSIVA

Era un giorno come un altro quando Brestina gli consegnò la lettera, diceva che il prossimo "incontro" con la signorina Zarhkath era saltato.
Exem ne rimase molto, moltissimo deluso, erano giorni che non pensava ad altro, già i tempi tra un incontro e l'altro erano lunghi ora addirittura saltarne uno... Probabilmente colpa della droga che ultimamente la sta provando anche fisicamente. Exem straccio la lettera nel pugno.
"Devo fare qualcosa!"
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#4
PENSIERI
Da parecchio tempo non vedo Majuk, inizialmente era dura, ora sto meglio.. Mente lucida e nuovi obiettivi... Una nuova persona si è proposta alle Lame d'Argento, Sitkah, una battipiste, con l'assenza di Aslaug ci farà più che comodo.
Inoltre mi è affine, l'ho evinto dalle vicende con Jon (quel maledetto è peggio dell'erba cattiva), certo è stata chiara sul fatto di non andare oltre a certi limiti e nemmeno lo pretendo...
Farò in modo che superi la prova....
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#5
LA RICHIESTA

Ho commissionato a Richard un paio di cose, una moneta portafortuna da benedire in nome di Waukeen, e del vino pregiato del Thay... Eh.. lo metterò in bella vista in sugli scaffali ma non ne darò un goccio a quei maghi antipatici del thay! Mi domando il perchè Sek voglia così tanto diventare uno di loro... Puliscono i nostri bicchieri prima di bere, non apprezzano il vino.. ma che se ne tornino al loro paese!
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#6
DOLORE

Fu una cosa improvvisa, appena arrivata la creatura dal suo piano avvertii subito il dolore disarmante alla spalla, la stessa ferita fattagli dalla "Erinni", così la chiamavano gli altri, tornò a bruciarli, ma il dolore era diverso non bruciava... era "freddo".. è difficile da spiegare ma quel che è certo è che il dolore era talmente forte da farmi cadere le armi a terra e togliermi in fiato... A nulla sono servite le cure di Aldric e gli incanti di Darsa. Solo quando la creatura se ne andò il dolore svanì con essa... Devo scoprire che "diavolo" di cicatrice mi ha lasciato la stronza....tsk.. che battuta.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)