15-06-2018, 14:28
(11-05-2018, 22:57)Caleb89 Ha scritto: Armando, il vendor dell'Armeria Arcana ad Ashabenford, non ha oro per acquistare oggetti magici dai pg.fixed
Peccato, sarebbe l'unico mercante di quel genere rimasto in città.
(29-05-2018, 23:37)Caleb89 Ha scritto: Se ho visto bene Gannon ad Oakengrove è un vendor che non fa riferimento a nessuna zona per la reputazione dei pg.uhm, dovrebbe fare riferimento a Mistledale ora come ora, comunque possiamo mettere Cormanthor o Enclave smeraldo. Oggi vediamo.
Capisco che quelli di Silvanus non guardano in faccia a nessuno...ma magari è solo una svista XD
Suggerirei "Cormanthor" , mi sembra adatta anche se distante dal centro della foresta.
(08-06-2018, 22:01)Anima Errante Ha scritto: Tempio di Waukeen, ho comprato 1 pozione di cura ferite leggere e in unguento di cura ferite leggere, non ha le pozioni infinite, ma solo una per tipo.fixed
(13-06-2018, 20:52)Caleb89 Ha scritto: Alcuni oggetti animati mancano di modello 3D, sono come mob invisibili.fixed, li ho controllati tutti e l'unico invisibile era quello. Ho anche rimesso i capelli al povero Oggetto Animato Bambola che era rimasto calvo. Ora è un'inquietantissima barbie.
Tra quelli da controllare: Oggetto Animato Martello da Guerra