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Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie
#49
(19-06-2018, 10:06)Denoela Ha scritto: Come dicevo in privato al feocyrano, per spiegare a tutti qui, alla fine l'importante è mantenere il concetto di "preziosità" di un craft magico. Ovvero il costo temporale, di energie e materiali per l'incantantore per cui tendenzialmente farsi fare un incanto non sia come comprare una mela dal fruttivendolo ecco.

Va bene ottenere la cosa pagando PP e/o introducendo componenti materiali rare (che incentiva i pg a giocarsi la ricerca delle cose) o in altro modo venga in mente (es. limite temporale).

Per dirlo più chiaro ai nuovi pg, parlo di un paradosso del tipo che un pg domani mi torni dicendo "ah mi hai chiesto un rene per la cintura quando ti bastavano quattro sassi" Big Grin

Non mi dispiaceva l'idea di combinare le due cose, delle componenti da cercare e craftare ed un tempo di cooldown, e fare che entrambe le cose potevano essere bypassate se si usavano invece i pp..
[Immagine: firma_cyrano.png]
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RE: Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie - da DM Cyrano - 19-06-2018, 10:19

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