27-08-2018, 15:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2018, 15:53 da Legion.)
(27-08-2018, 13:41)DM Artemis Ha scritto: Ad oggi *tutti* i personaggi sono sufficientemente premiati, moltissimi stanno anche ben sopra il 50% che ci proponiamo come base.
Tutti coloro che loggano regolarmente, ad oggi, contano su premiazioni regolari. Non abbiamo lasciato indietro nessuno.
Se questa è la fattispecie, secondo i vostri criteri, allora la mia proposta perde utilità.
Edito per aggiungere: che la proposta non deve essere confusa con l'idea che io stia chiedendo più pp.
Ma di utilizzare una quota minima di pp per incentivare a mantenere l'utenza in game.
Alla domanda: "non vedo come il sistema del 50 pp possa migliorare l'utenza", rispondo che a me è capitato di sloggare presto perchè in game non sono riuscito ad aggregarmi, bada bene, non perché ho loggato come ierisera alle 23.30, ma perchè i pg con cui gioco non c'erano o i diemme erano impegnati con altri pg, è successo.
Io ho sempre cercato di essere coerente e non mi sono mai imbucato nelle giocate altrui solo per fare l'avvoltoio di pp.
Però mi secca perdere tempo quando per una serata sto senza far nulla perchè magari i dm che ci sono sono tutti impegnati ed io sono solo come un cazzo.
Se invece so che il sistema mi da un "contentino" rimango loggato e magari qualcuno che la pensa come me logga, ci incontriamo ed andiamo a mostri (esempio), o ruoliamo per esempio. Se so di essere dimenticato non rimango in game, vado a scrivere un romanzo.
E' meglio che fare l'npg in game, capiamoci, non lo scrivo tanto per scrivere, è una cosa che ho vissuto e se voi non l'avete vissuto non potete dire che questo evento non possa succedere.
L'argomento:
Il pg solitario dura poco è un argomento chiaro anche ai muri.
Dura poco, ci si annoia, i dm non ti stanno dietro.