12-06-2017, 02:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2017, 02:44 da Blaze.)
Ho letto ora tutta la discussione e ammetto di aver usato alcuni turpiloqui sopracitati (anche stasera). Il problema di fondo sta nell' abusarne che, di per se, non ha alcun senso in termini di gdr e di roleplay, anzi, lo rovinano solamente. Il limitarne se non bandirne del tutto l' uso a parer personale ha poco senso, perchè dette al momento giusto e con un senso logico possono dare spessore al pg, rendendolo così, diverso da altri pg che magari hanno fatto voto di castità dalle parolacce.
In più è orrendo fare di tutta l' erba un fascio, giudicare il role di un pg ''brutto'' per aver detto parolacce non ha senso, anche perchè in effettivo, il gdr on e valido inizia da stasera e dubito che qualcuno possa conoscere tutte le sfaccettature di quello stesso pg in così poco tempo, poi le mie sono opinioni personali eh!
In più è orrendo fare di tutta l' erba un fascio, giudicare il role di un pg ''brutto'' per aver detto parolacce non ha senso, anche perchè in effettivo, il gdr on e valido inizia da stasera e dubito che qualcuno possa conoscere tutte le sfaccettature di quello stesso pg in così poco tempo, poi le mie sono opinioni personali eh!