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Domini Chierico
#1
Abilità di classe per i domini Conoscenza, Vegetale, Animale, Inganno, Viaggio

Da manuale, i domini sopra elencati rendono di classe delle abilità che normalmente per il chierico non lo sono, nello specifico:
Conoscenza: tutte le abilità di conoscenza
Vegetale & Animale: Conoscenze (Natura)
Inganno: Nascondersi, Camuffare, Raggirare
Viaggio: Sopravvivenza

Poiché in NWN2 questo non è possibile, dal momento che le abilità di classe per ogni classe sono hardcoded in un 2da, abbiamo risolto il problema creando delle abilità "di appoggio", esclusive e di classe per il chierico, nella quale i chierici possono mettere punti.

Al login uno script verifica il dominio del chierico e assegna all'abilità "corretta" un bonus pari ai punti investiti nell'abilità "appoggio". Nel caso delle abilità di Conoscenze, che sono puramente narrative, questo bonus verrà applicato dal DMFI alla prova.

Se il chierico NON ha il dominio corretto, mettere i punti in quelle abilità è perfettamente inutile! Quindi se l'avete fatto segnalatelo che vi correggo il pg, e per la prossima volta leggete la descrizione delle abilità Big Grin
[Immagine: firma_artemis.png]
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Domini Chierico - da DM Artemis - 13-06-2017, 11:06
RE: Domini Chierico - da Brancaleone - 23-07-2017, 20:34
RE: Domini Chierico - da DM Artemis - 23-07-2017, 22:23

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