02-11-2018, 12:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2018, 12:48 da DharmaBuns.)
(02-11-2018, 05:46)Nightmare Ha scritto: Premessa: Party da 4 pg
...
I mostri invece di alcune grotte da quelle sulla strada oscura, ad attorno peldan's helm ai mannari (in questo caso anche mannari all'esterno) lasciano troppe pozioni di nebbia acida che temo siano "leggermente" sproporzionate al gs essendo un incanto di 6°a cerchia.
Oltre ad uscire forse un pò troppo spesso quando si è in gruppo, la pozione di nebbia acida viene droppata anche quando si è da soli, come è successo a me nella grotta della strada oscura. Visto che ha un valore considerevole, è un regalo di Natale in anticipo?
(02-11-2018, 05:46)Nightmare Ha scritto: Terra delle bestie 3 sud ovest
Terra delle bestie 4 sud est (compresa l'area della caverna inferiore che collega le due aree, mi pare si chiami cav. inf. )
In queste aree nessun mostro di nessun tipo lascia loot di alcun genere, zero assoluto.
Il che è stato ieri particolarmente deprimente visto che abbiamo trovato molti più mob ostici del solito (almeno questa è stata la mia impressione, magari è stato solo un caso) : capi bugbear, capitani hobgoblin, capiguerra e legionari capitani orchi (con il loro bravo sacerdote di guerra al seguito), capitribù e alti sciamani goblin, ogre magi, ecc ecc. Sembrava il pow wow di tutte le tribù umanoidi del Faerun.
Nel forziere abbiamo trovato dell'oro e un'armatura +1 , mi pare.
Amarthion Agarwaenath